Originariamente Scritto da Mirmidon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUna cosa che non ho digerito tanto (ma sicuramente è una mia cosa personale) è il fatto di non vedere eroi presi da warcraft 3.
Tipo avrei preferito 10000 volte arthas invece del paladino generico o thrall come eroe orchesco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe poi, sbaglio o pure la Blizzard è intenzionata a fare il suo Blizzard Dota?sigpic
Comment
-
su suggerimento di chusk ho visto dei video sul gioco e ho saputo che il licantropo è un carry e che deve andare nella safe/save, ora non ricordo bene, lane per expare(?) e farmare nell'early e nel mid game per poi prowoware nel late solo che non sono sicuro di ricordare quali siano le safe/save lane per entrambi. mi pare la centrale per i blu e la top per i rossi?
Comment
-
No, il Lycan una volta era un jungler che dominava qualsiasi cosa. Ora, dopo la patch 6.75 che ha cambiato ogni cosa, fa semplicemente cagare. I lupi hanno la metà degli hp e un terzo del danno e costano più mana (cosa che il Lycan fondamentalmente non ha). L'unico modo di giocare Lycan ora è solo nella safe lane, che è bottom per i Radiant (CHE SONO VERDI, ROSCIO) e top per i Dire. Cosa che può avvenire in pub con un altro jungler o con le trilane offensive (cosa che in pub semplicemente non si vede, perché non funzionerebbero).
Il Lycan è passato dall'essere l'eroe più op del gioco a venire ignorato completamente. Per il Morphling uguale.
Ah, il Lycan richiede anche microgestione dei lupi, quindi era sì op ma necessita comunque un certo livello di skill.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosu suggerimento di chusk ho visto dei video sul gioco e ho saputo che il licantropo è un carry e che deve andare nella safe/save, ora non ricordo bene, lane per expare(?) e farmare nell'early e nel mid game per poi prowoware nel late solo che non sono sicuro di ricordare quali siano le safe/save lane per entrambi. mi pare la centrale per i blu e la top per i rossi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCe l' ho anche io installato, se avete bisogno di un tipo per far numero non esitate a chiamarmi.
Oh dio era da anni che volevo dirlo.
Flammo
e'
nabbo
a
DOTA
2Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment