Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Datemi un consiglio su come iniziare a giocarci tipo chi scegliere. Quello sul pipistrello è buono?
    Per iniziare no. Richiede una discreta conoscenza delle meccaniche. Prova Bloodseeker, sniper, sven, ursa, huskar, lina, lion, luna, skeleton king...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Datemi un consiglio su come iniziare a giocarci tipo chi scegliere. Quello sul pipistrello è buono?
      Batrider è forte (non lo usa nessuno, però ), ma non è esattamente un eroe che consiglierei a un neofita.
      Ti consiglio di provare Lich, Tidehunter o Lina, che sono eroi piùttosto semplici.
      Comincia magari con Tidehunter: è un iniziatore resistente e le sue skill sono semplici da capire. Considera poi che ha una ultimate fenomenale.
      sigpic
      --Scanning for friends--

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Per iniziare no. Richiede una discreta conoscenza delle meccaniche. Prova Bloodseeker, sniper, sven, ursa, huskar, lina, lion, luna, skeleton king...
        Bloodseeker però se non livellato a dovere è abbastanza scarso, io consiglio Lina

        Comment


        • #49
          va be' io lo reinstallo che prima mi compaiono cose così (con conseguente impossibilità di cliccare il tasto sinistro)
          Spoiler:
          ed ora entravo ed uscivo dalla partita e dal gruppo e poi non mi faceva cliccare il riconnetti
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Bloodseeker però se non livellato a dovere è abbastanza scarso, io consiglio Lina
            Ovvio, bloodseeker è un carry, diversamente da lina. Consiglio lui perchè è facilissimo come carry e si deve andare quasi esclusivamente di auto attack.

            Altri da provare direi tidehunter, lich (come già detto da homerazzo) e ti aggiungerei anche axe magari.

            Comment


            • #51
              Oggi una partita contro i bot a livello normale in cui sono andato decisamente bene.

              Ho finito la partita nella fase "oltre il divino".
              Spoiler:



              Sono morto solo 4 volte all'inizio e poi mai più.

              Comunque questa lama dell'ombra sembra ottima. Premendo c ti permette di diventare invisibile e scappartene quando sei nella merda.

              mi ha sbloccato pure una cassa inutile.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #52
                Ieri ho ripreso a giocare, usando Lich: zero kill, 4 morti, 14 assist... sigh.

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #53
                  Io mi sto trovando bene con lo sniper.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Ieri ho ripreso a giocare, usando Lich: zero kill, 4 morti, 14 assist... sigh.
                    Perché sigh? Lich è un hard support, devi guardare gli assist.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Perché sigh? Lich è un hard support, devi guardare gli assist.
                      Esattamente. Un support davvero buono ha almeno una kill in più rispetto alle morti (solitamente kill imprendibili per i carry) e tanti tanti assist.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Ovvio, bloodseeker è un carry, diversamente da lina. Consiglio lui perchè è facilissimo come carry e si deve andare quasi esclusivamente di auto attack.

                        Altri da provare direi tidehunter, lich (come già detto da homerazzo) e ti aggiungerei anche axe magari.
                        che significa Carry ??

                        Comment


                        • #57
                          E che vantaggi porta il salire di livello dell'account?
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            che significa Carry ??
                            Generalmente un carry è un eroe Agility con dei buff all'attacco base come Drow Ranger, Skeleton King o Alchemist. Quello che fanno è dedicarsi prima al farming sfrenato, poi, una volta finita la loro item build, sono in grado di generare quantità industriali di danno, e diventano il fulcro del loro team, quelli che si portano a casa le uccisioni.

                            Il loro difetto è che di solito i carry hanno un early game molto povero, e devono essere coccolati dai support.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              E che vantaggi porta il salire di livello dell'account?
                              Oggetti gratis.

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Oggetti gratis.
                                Ah. Tipo quelli altrimenti si dovrebbero comprare?
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X