Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno Storm Spirit con tre Perseverance e tre Bloodstone che si finge nigga e sta in mid con Zeus che assieme a un Faceless facevano il trio Fidel Castro, Comrade Stalin e Chariman Mao.

What.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Chiedo qui va. Ma qualcuno sa per quale motivo mi si freeza lo schermo per diversi secondo quandi apro lo store? Non capita sempre ma avviene soprattutto nelle fasi finali della partita.
      Last edited by Smallman_647; 03 February 2013, 02:42.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ah, e vorrei aggiungere "quanto diavolo è diventata lamer la ulti di skeleton king?". Porca miseria, prima almeno ti dava la kill quando lo uccidevi, ora non ti da neanche la kill e la ulti si rigenera ogni 60 secondi. Praticamente è come se ad ogni respawn avesse l'egida dell'immortale.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ah, e vorrei aggiungere "quanto diavolo è diventata lamer la ulti di skeleton king?". Porca miseria, prima almeno ti dava la kill quando lo uccidevi, ora non ti da neanche la kill e la ulti si rigenera ogni 60 secondi. Praticamente è come se ad ogni respawn avesse l'egida dell'immortale.
          Se ha il mana e se l'ulti non è in cooldown non ti dà mai la kill alla prima morte.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Se ha il mana e se l'ulti non è in cooldown non ti dà mai la kill alla prima morte.
            Prima (un po' di mesi fa), ti dava la kill per l'uccisione anche se dopo resuscitava. Mi ricordo bene.

Comment

• No, non è mai successo
              sigpic

Comment

Prima (un po' di mesi fa), ti dava la kill per l'uccisione anche se dopo resuscitava. Mi ricordo bene.
                Mai vista una cosa del genere. Che poi basta non andarci 1vs1 e avete tutto il tempo di circondarlo e farlo fuori una seconda volta.

Btw:
                Spoiler:

Ho scoperto che togliendo la batteria del portatile, con la ventola sotto si stabilizza sui 65°C, mentre prima arrivava a 100. Yo.
                Last edited by Black Ghost; 03 February 2013, 20:14.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Rubick è abbastanza divertente.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• http://www.youtube.com/watch?feature...SExo8lnGE&NR=1
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Call me Shelly.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Disinstallato sta merda di gioco alla fine.

Mi sono veramente rotto di giocare con gente che se sei viper e chiedi me middle (quando stava andando pudge) subito partono con frasi del tipo "are you idiot?". Dopo 20 secondi di partita.

Ma fossero solo queste le cose. Ogni fottuta partita hai la drow ranger e troll warlord contro (anche col random draft) e quando non ci sono ci sono i nabbi con te.

Veramente fa cascare le palle sto gioco.

Comment

Disinstallato sta merda di gioco alla fine.

Mi sono veramente rotto di giocare con gente che se sei viper e chiedi me middle (quando stava andando pudge) subito partono con frasi del tipo "are you idiot?". Dopo 20 secondi di partita.
                          Nel senso che c'era già un pudge diretto mid e tu hai preso viper chiedendo di andare mid?

Comment

Nel senso che c'era già un pudge diretto mid e tu hai preso viper chiedendo di andare mid?
                            Esattamente.

Comment

Esattamente.
                              Beh l'errore è tuo in questo caso. Se era già diretto là pudge lui aveva la precedenza. Chiaramente poi la gente sbaglia ad esprimersi per insulti ma, si sa, i MOBA hanno la peggior community del mondo dei videogiochi.

Comment

Beh l'errore è tuo in questo caso. Se era già diretto là pudge lui aveva la precedenza. Chiaramente poi la gente sbaglia ad esprimersi per insulti ma, si sa, i MOBA hanno la peggior community del mondo dei videogiochi.
                                Si, ma non è quello il discorso. Non è che perchè vada che ne so riki middle per primo allora poi non si possono cambiare le posizioni. Cosa centra?

Per me era più adatto viper di pudge middle, poi non so.

Comment

Working...
                                X