ieri sera ho provato con amici, tombstone di undying dopo la stun di elder titan, in pratica gli zombie che attaccano non svegliano i nemici addormentati, devastante !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioieri sera ho provato con amici, tombstone di undying dopo la stun di elder titan, in pratica gli zombie che attaccano non svegliano i nemici addormentati, devastante !!
Comment
-
Domandina. Come funziona lo spartimento dell'oro delle kill quando stai vicino al luogo della kill? (anche se stai fermo e non fai ne kill ne assist)Last edited by Smallman_647; 07 May 2013, 14:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSmallman ha deciso di non rubare più, sia lodato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobloodseeker rupture + force staff = oneshot killLast edited by Smallman_647; 08 May 2013, 16:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioRagà, consigli su come buildare Clockwerk?
Io tenderei ad un arcane, vanguard, blade mail però così facendo ritardo troppo aghanim che diminuisce il cooldown dell' ultimate. Qualche vostra suggestione?
Ever.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
Comment