Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Impiccati.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Elusys

Comment

• GOT IT? NO FCKIN' SUPPORT!
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Cazzo, Zod, se è combattuta questa partita.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Omg Avete Perso
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Voglio provare un eroe supporto non troppo difficile, ma diverso dai miei soliti Lich e Omniknight (ho provato anche Witch Doctor ma sono una frana): qualche consiglio?

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Voglio provare un eroe supporto non troppo difficile, ma diverso dai miei soliti Lich e Omniknight (ho provato anche Witch Doctor ma sono una frana): qualche consiglio?
                Crystal, veno buildato support, lion. Provali.

Comment

• Viva Tusk.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Cazzo, Zod, se è combattuta questa partita.
                    Ripetuto per mezz'ora

LET'S JUST BYPASS THE CREEPWAVE AND PUSH DIRECTLY

No, si sparavano le seghe.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Uloz ha la connessione a balzelli.
                      solo ieri visto che non usavo la solita

Comment

• Spoiler:

Vabbè oh, da solo in lane contro Alchemist e Weaver uno più idiota dell'altro. Per non parlare di Rubick. Ogni tanto le all random vanno a buon fine.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Consiglio anche Tidehunter come support, se i tuoi carry non si buildano col culo beh è una mannaia. (Te nel dubbio: blink, ravage, gush, quell' altra che non so come si chiama e te la batti)

Poi sì, sto giocando troppi support ultimamente, ho bisogno di ammazzare laggente. **
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Consiglio anche Tidehunter come support, se i tuoi carry non si buildano col culo beh è una mannaia. (Te nel dubbio: blink, ravage, gush, quell' altra che non so come si chiama e te la batti)

Poi sì, sto giocando troppi support ultimamente, ho bisogno di ammazzare laggente. **
                            visto che la ulti è molto utile consiglio anche il refresher orb

Comment

• Uhm, later later preferisco heart of tarrasque, tank daddio.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• hanno messo la possibilità di creare build personalizzate oppure scaricarle dal workshop e utilizzarle in-game. A voi funziona ?? a me dice loading all'infinito e non carica nulla

Comment

Working...
                                X