NON pigliate MAI le divine rapier. Peace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNON pigliate MAI le divine rapier. Peace
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMmm, sesto in classifica degli amici. Not bad.
Comment
-
Maronna oggi ho vinto da solo con broodmother. 27 4 9.
Gioco di merda con voi e basta, o juroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMaronna oggi ho vinto da solo con broodmother. 27 4 9.
Gioco di merda con voi e basta, o juro
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMeepo sarà anche difficile, ma è un cinque in uno. Se uno sopravvive all'early e al mid game, poi devasta tranquillamente chiunque.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMeepo sarà anche difficile, ma è un cinque in uno. Se uno sopravvive all'early e al mid game, poi devasta tranquillamente chiunque.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioChuck > Complica solo le cose.
Dio bono un Meepo c'ha spazzati via nell'ultima partita.
Comment
Comment