Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Perché le classificazione della Valve sono sceme, e poi non è sempre definitissima la linea tra ganker, support, e carry. Ci sono eroi che normalmente sono support ma possono essere buildati carry e viceversa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa soprattutto dat spirit breaker.
Comment
-
Primo match con Broodmother: http://dotabuff.com/matches/135929900
Della serie le sentry mi stanno antipatiche.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Broodmother è uno di quegli eroi che da soli ribaltano la partita.
Quando quelli si riuniscono per pushare un'altra lane quella di brood si libera in due secondi.
Comunque avrei comprato la spaccacrani.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 February 2013, 00:17.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Skullbasher l'ho upgradato nell'Abyssal Blade. Sono tanti gli esperimenti che si possono fare su questo eroe. Per esempio si potrebbe aumentargli il mana regen, visto che è praticamente sempre senza mana. Non so quanto sia fondamentale la Vladimir, avendo già la sua ultimate. Daedalus è perfetta.
L'unico problema si ha quando sono abbastanza svegli da piazzare le sentries, allora ci vorrebbero altre sentries o una gemma per counterare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Orchid malevolence è un item obbligatorio su brood, per il mana (idem il soul ring in early game).
La Vladimir serve se devi pushare come un disgraziato, visto che dà lifesteal anche ai creep/eroi melee vicini a te (e quindi anche ai ragnetti).
Anyway
Spoiler:
Too imba to live. Non so perché GPM e XPM siano buggati.sigpic
Comment
-
Orchid lo sconsiglio, quei soldi li fai quando ormai la rigenerazione di mana è sufficiente e poi è meglio dare la precedenza ad altro.
Un soul ring è un ottimo sostituto.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 February 2013, 01:43.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Pensavo che i quittoni e quelli con le connessioni a criceto fossero solo nella bassa ma sono ovunque.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCome fai a vedere se sei in bassa, media, alta o quel che è?
Su dotabuff non si può più.
Comment
Comment