Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Non capisco questo astio. C'è gente che vuole giocare ad un livello più serio della solita pub e Dota non è un gioco di cui si apprendono tutte le meccaniche semplicemente continuando a giocare.

Per queste persone il coaching può essere di fondamentale aiuto e un sacco di gente nel mondo lo fa, chiedendo anche più soldi.
    Non credo che qualcuno vi stia obbligando a pagare (anzi, a molti di voi converrebbe guardare un due video quantomeno per sostenere una pub ad un livello decente), perciò tutto questo flame è veramente insensato.

Per quanto riguarda il concetto di "è pieno di video che insegnano come giocare" sono pienamente d'accordo, ma quanti di questi sono in Italiano? Vi ricordo che non tutti parlano/capiscono l'inglese al 100% e la cultura dell'eSport è pressocché nulla, quindi l'aiuto di un player con un certo livello di esperienza in ambito competitivo (se è il Ciano che penso) può di certo servire.

Dal mio personalissimo punto di vista, poi, di certo non sprecherei lavoro e fatica senza alcun ricavato. Se a voi invece piace fare le cose gratis, siete persone migliori di me e con un cuore d'oro.
    Quotez. E' quel ciano comunque.

Comment

• Poi, voglio dire, non ho obbligato nessuno a fare niente, ognuno fa quello che vuole coi propri soldi.

Siccome infinita gente ha avuto dei benefici dal guardare quei video di casting/coaching, ho pensato di condiverlo anche qui.

Quindi, se volete usufruirne (dei video) e imparare qualcosa, guardateli, sennò fate come volete.
      Last edited by CIANOLOL; 29 May 2013, 20:33.

Comment

• Originariamente Scritto da CIANOLOL Visualizza Messaggio
        Finalmente una persona col cervello.
        Non esageriamo ora.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Dick sta sospettando qualcosa, l'ho sentito dire ''devo iniziare a farmi delle domande''.

Comment

• ho scoperto che quando gioco da solo vinco, con voi perdo, gg guyz ):

Comment

• E' il quarto principio fondamentale di dota.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ho scoperto che quando gioco da solo vinco, con voi perdo, gg guyz ):
                Ma se con me ne hai vinta una.

Elusys

Comment

• http://www.joindota.com/en/news/9621...-been-released

Il regalo che IceFrog mi ha fatto per il compleanno.

Game=changed
                  sigpic

Comment

• spero che alcune di queste cose non le aggiungano su dota2
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Tanta roba, troppa per ricordarsela tutta.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Verrà ovviamente trasportato tutto, tranne gli eroi che verranno aggiunti quando valve muoverà il culo.
                        sigpic

Comment

• Crystal Maiden
                          - Brilliance Aura mana regen increased from 0.5/1/1.5/2 to 1/1.5/2/2.5
                          - Freezing Field explosion AoE increased from 215 to 230
                          - Aghanim's Freezing Field's attack speed reduction aura increased from -20 to -50

Death Prophet
                          - Movement speed decreased from 285 to 280
                          - Silence AoE increased from 200/275/350/350 to 350
                          - Witchcraft move speed bonus increased from 4/8/12/16% to 5/10/15/20%

Dota 2 now.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Crystal Maiden
                            - Brilliance Aura mana regen increased from 0.5/1/1.5/2 to 1/1.5/2/2.5
                            - Freezing Field explosion AoE increased from 215 to 230
                            - Aghanim's Freezing Field's attack speed reduction aura increased from -20 to -50

Death Prophet
                            - Movement speed decreased from 285 to 280
                            - Silence AoE increased from 200/275/350/350 to 350
                            - Witchcraft move speed bonus increased from 4/8/12/16% to 5/10/15/20%

Dota 2 now.
                            FORSE un buon motivo per pigliare aghanim sulla Crystal maiden.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Enchantress
                              - Aghanim's Scepter bonus attack range increased from 165 to 190

Beware the Bambi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lina Inverse
                                - Attack range increased from 625 to 635

Imba.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X