Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PL vince contro tutti, tranne forse Tiny. La cosa bella è che PL non deve neanche starti vicini per ucciderti. Io solitamente prendo Sven per counterarlo e avere un po' di vantaggio early, ma anche in quel caso basterebbe aspettare finisse la mia ulti e sono bello che morto senza problemi.

L'unico modo in cui Void lo fa fuori è se lo becca in Crono, che è improbabile visto che in genere non vedrai mai PL in combattimento.

Comment

• Gelly best carry
      Uloz deludente
      Dargil livello 12
      Jack suicida

Comment

• Ho visto che la Glimpse di Disruptor elimina instantaneamente le illusioni.

Ma devi beccare nel mucchio quello vero o basta prenderne una? Altrimenti sarebbe un buon counter per PL.

Elusys

Comment

• Glimpse ha qualcosa come 20 secondi di cooldown ed è single target. Ora spiegami come eliminare una singola illusione di PL può counterarlo.

@Chuck: YOLO
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Glimpse ha qualcosa come 20 secondi di cooldown ed è single target. Ora spiegami come eliminare una singola illusione di PL può counterarlo.

@Chuck: YOLO
            E' semplice, Glimpse+ Faceless Void con Aghanim e Refresher, problema risolto, datemi il pulitzer per best doto eu
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              E' semplice, Glimpse+ Faceless Void con Aghanim e Refresher, problema risolto, datemi il pulitzer per best doto eu
              And no damage whatsoever. E ancora, Glimpse non serve a nulla quando ci sono 7-8 PL
              sigpic

Comment

• Riprendo a giocare dopo diversi giorni, esco da UNA partita a causa del lag e mi becco due giorni di bassa.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Riprendo a giocare dopo diversi giorni, esco da UNA partita a causa del lag e mi becco due giorni di bassa.
                  Mica vanno a chiederti quali sono le tue motivazioni.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• New meta :rofl:

Non saprei, una volta rivelato quello vero è "prepare your anus!" Figuriamoci se c'è un Faceless Void in giro.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Comunque l'unica cosa che countera PL è Void con BF e Daeda.

Ovviamente:

A) Devi beccare tutti i PL o potresti lasciartelo sfuggire

B) Più sono più è difficile notare qual'è quello a cui scende meno la vita.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Wow, oggi sfuriata di insulti vocali tra dargil e il russo/azteco di turno.

E chuck che fomentava alla violenza.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ho il mouse nuovo, gente. E ne ho perse due di fila.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Ho il mouse nuovo, gente. E ne ho perse due di fila.
                            Dimostrazione finale che non sei buono. Mouse o non mouse.

Comment

• Naturalmente significa public matchmaking merda.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Wow, oggi sfuriata di insulti vocali tra dargil e il russo/azteco di turno.

E chuck che fomentava alla violenza.
                                Difendevo la mia ottima prestazione da Sand King

Comment

Working...
                                X