Support Bristleback new meta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSolo queue, ho appena fatto le 3-4 partite peggiori della mia vita.
Ma che razza di gente ci gioca a Dota ahahah
A te le scimmie, agli altri i boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOra manca solo PL support e avrò ragione su tutto.
La mia lista di support improbabili che hanno comunque portato alla vittoria comprende:
Weaver
Medusa
Ursa
Bounty Hunter
Doom
Sniper
Bristleback
Invece PL fa parte del gruppo "Jack può junglare con qualsiasi eroe" insieme a Slark, Omniknight, Naga Siren e Lunasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioInvece PL fa parte del gruppo "Jack può junglare con qualsiasi eroe" insieme a Slark, Omniknight, Naga Siren e Lunasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSlark grazie alla prima abilità aoe e la regen data dall'ulti non lo vedo così impossibile come jungler.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSlark grazie alla prima abilità aoe e la regen data dall'ulti non lo vedo così impossibile come jungler.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLivello 1. E la prima ti toglie pure vita.
Comunque è chiaro che io non ci junglerei mai, stavo solo cercando di capire il COME
Comment
Comment