Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Official Thread] Gamesurf Steamgifts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    What?!

Te l'ho inviato una settimana fa:

Spoiler:

Non ho mai avuto problemi con l'invio via mail delle key, qui sul forum è già il secondo. Cerca bene, se non lo trovi guarda tra lo spam, oppure nel cestino se hai accidentalmente eliminato la mail.

Prego il vincitore di Home di fare altrettanto, ho inviato il codice già 2 volte.

Ricordo infine che la mail a cui invio il codice è la stessa con cui vi siete registrati su Steam.

Sennar sei Hotmail?

Lì sembrano non arrivare proprio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Sennar sei Hotmail?

Lì sembrano non arrivare proprio.
      Sennar ha hotmail, confermo

Aggiungo però che ho a suo tempo inviato una key ad un altro utente (non di questo forum) con hotmail.it e non ha avuto problemi.
      Last edited by hoods84; 26 January 2013, 18:16.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

What?!

Te l'ho inviato una settimana fa:

Spoiler:

Non ho mai avuto problemi con l'invio via mail delle key, qui sul forum è già il secondo. Cerca bene, se non lo trovi guarda tra lo spam, oppure nel cestino se hai accidentalmente eliminato la mail.

Prego il vincitore di Home di fare altrettanto, ho inviato il codice già 2 volte.

Ricordo infine che la mail a cui invio il codice è la stessa con cui vi siete registrati su Steam.
        Trovata, era finita tra lo spam

Comment

Ho letto con interesse il topic ma non ho capito di cosa si stia parlando
          Chi gentilmente mi illumina?

Comment

Steamgift è un sito di steam dove la ggggggente mette delle key di giochi a disposizione per gli altri e le altre persone puntando dei punti virtuali (che vengono dati periodicamente) per partecipare all'estrazione. Chi è il fortunato che vince, vince la key del gioco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Più o meno ho capito ma non capisco che vantaggio ho io a dare una key del mio gioco?
              Questa key non è per caso legata all'account? come è possibile scambiarla?

Comment

Tranquillo, l'ho ricevuta, solo non ho potuto connettermi in questi giorni per confermare.
                E adesso invio Cogs al vincitore.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Più o meno ho capito ma non capisco che vantaggio ho io a dare una key del mio gioco?
                  Questa key non è per caso legata all'account? come è possibile scambiarla?
                  Ovviamente uno regala una key che ha ad esempio a doppio e poi non c'è un vero e proprio vantaggio diretto. Diciamo che è una grande comunità dove tutti si fanno regali a vicenda. Il fatto che tu metta in palio una key non significa che non puoi partecipare ad altre estrazioni per vincere altre key.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ovviamente uno regala una key che ha ad esempio a doppio e poi non c'è un vero e proprio vantaggio diretto. Diciamo che è una grande comunità dove tutti si fanno regali a vicenda. Il fatto che tu metta in palio una key non significa che non puoi partecipare ad altre estrazioni per vincere altre key.
                    Chi contribuisce può partecipare alle giveaways con restrizionein base a quanto ha donato in termine di dollari.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Aperto a tutti, visto che quando era limitato al gruppo ha fatto 0 entries:

Limitato al gruppo:

sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Aperto a tutti, visto che quando era limitato al gruppo ha fatto 0 entries:

Limitato al gruppo:

Li ho già purtroppo...

Elusys

Comment

• sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ragazzi è da anni che sono iscritto a questo sito... e non sapevo di questo gruppo o.o
                            Posso avere un invito? Ogni tanto creerò qualche GA anche io

Comment

• sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da dany3000 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi è da anni che sono iscritto a questo sito... e non sapevo di questo gruppo o.o
                                Posso avere un invito? Ogni tanto creerò qualche GA anche io
                                Aggiungimi agli amici di Steam (hoods84/hoodsie) e contattami da lì quando mi vedi online

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X