Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultima Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSengu m'ha deluso, non appena ha imparato come si attacca si è scagliato contro di me senza pensarci due volte. Per fortuna Ultima Online pare punire gli stronzi come lui con una scarica elettrica mortale dritta in testa. Ora appena si libera il fisso (sono sul portatile) torno online, faccio un level up osceno e stasera gli faccio il culo a strisce.
In città non puoi attaccare i PG altrimenti fai la fine di Sengu, Il Necromante senza magie
A proposito, ho pensato a lui. Parlando con un pg che lanciava palle di fuoco nel dungeon ho chiesto informazioni. In pratica, bisogna raccattare le magie dai mostri uccisi (o acquistarle naturalmente) e caricarle sul libro degli incantesimi che puoi comprare dal mago e così ho fatto. Ho ucciso un paio di mostri nel dungeon, ho preso le magie e ho acquistato il libro degli incantesimi. In pratica, ora, deve solo caricare le magie sul libro degli incantesimi. Poi c'è da capire come lanciarle ma a piccoli passi si scala l'everest
PS: per sbaglio ho venduto l'armatura che avevo preso dal cadavere di sengu
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPS: per sbaglio ho venduto l'armatura che avevo preso dal cadavere di sengu
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioè pesante da scaricare? ora quanti siete?
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMa io voglio uccidere qualcuno. Ok, sono entrato in una cavarne dove ci sono arpie, anime e scheletri. Il mio equip è danneggiato e di conseguenza sono un guerriero morto.
Comment
-
TOB ti rompo il culo non ci provare neanche. E' STATO UN INCIDENTE NON TI HO ATTACCATO APPOSTA.
E vi siete anche presi le mie armi, armature e soldi. BRAVI BEI COMPAGNI DI SQUADRA BRAVI.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ti devi registrare sul sito. Comunque quello è il client ufficiale di EA. Noi giochiamo in un client italiano. Ti piemmo il link dai
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTOB ti rompo il culo non ci provare neanche. E' STATO UN INCIDENTE NON TI HO ATTACCATO APPOSTA.
E vi siete anche presi le mie armi, armature e soldi. BRAVI BEI COMPAGNI DI SQUADRA BRAVI.
per farmi perdonare ti ho comprato il libro degli incantesimi e mi sono procurato qualche magia. E ti devo 1000 monete looolLast edited by Don Peppe; 27 January 2013, 03:54.
Comment
-
Grazie Peppe meno male che ci sei tu <3
Devo farmi un guerriero solo per decapitare TOB, insinua brutte cose su di me <\3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment