Ma ero registrato, comunque vabbé tolto tutto e preso quello italiano che mi ha dato il don, già registrato e ora scarico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultima Online
Collapse
X
-
Bravo Devil, dopo pranzo se vuoi io e Sengu possiamo spiegarti un po' i primi passi (all'inizio capirci qualcosa è abbastanza difficile, Peppe se avesse potuto penso mi avrebbe fucilato tanto ero imbranato), poi per iniziare a fare sul serio aspetteremo il Don.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioComunque credo che domani mi aggregherò anche io a voi.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodatemi il link mi avete convinto.
Dai dai che piano piano ci allarghiamo
Domani vado a comprare il microfono e le cuffie, TOB farà lo stesso credo.
Dopo pranzo ci dovrei essere, male male mi faccio sentire su FB.
@Sengu: resta mago, ho visto nel dungeon che spaccano il culo ai mostri e a meno che questi non sputano palle di fuoco non ti fai manco un graffio
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose può servire ho fatto il GM su uno shard di UO per 5 anni
Comunque se qualcuno ha skype mi aggiunga pure
don_peppe1990
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDomani vado a comprare il microfono e le cuffie, TOB farà lo stesso credo.
Comment
-
cliccaci sopra
Per riparare le cose serve avere la capacità Blacksmithing a buon livello, possedere un martello da fabbro e trovarti vicino a una forgia e un incudine. Altrimenti un buon fabbro (non quello di Magincia...)
EDIT: Ma se aprissimo un topic ufficiale con tutti gli utenti e i loro rispettivi pg?Last edited by Don Peppe; 27 January 2013, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa se aprissimo un topic ufficiale con tutti gli utenti e i loro rispettivi pg?
Comment
Comment