Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultima Online
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioInvece di fare il cazzone vieni a giocare che ti faccio un culo così. Ora sono un Necromante CON le magie. Tsk
Comment
-
Hai la boccetta per tingerteli e comunque sì, devi per forza scegliere Advanced. Tra l'altro mi son rotto di sti spellcaster e mi sa che faccio il ninja Sono passato da Necromante senza magie a Mago che non sa usare magie. BastaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Devi spuntare la casella al fianco del colore.
Comunque io e Peppe abbiamo scoperto che il libro che mi ha dato era un libro per gli appunti non quello degli incantesimi ROTFLDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ma me lo hai passato tu la prima volta !Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Quel libro di merda. QUEL. LIBRO. DI. MERDA.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuel libro di merda. QUEL. LIBRO. DI. MERDA.
Comment
Comment