Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi sono sempre considerato bravino con i giochi basati su dungeon and dragons et similia, ma leggendo i vostri commenti sembro un dungeon master a confronto a voi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

No, il fatto è che il gioco è molto macchinoso e il mondo di gioco non è da meno data la sua struttura. Bisogna farci un pò il callo e non è proprio uguale a D&D.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ho comprato le cuffie, giusto per la cronaca

donpeppe1990

Comment

Ragazzi io dopodomani ho la simulazione di terza prova e devo studiare come un cane, da mercoledì in poi sarò decisamente più presente (e possibilmente con le cuffie).

Ora comunque loggo per un'oretta.

Comment

devo salire un pò che sono veramente una cacca cubica
            Dewyz81

Comment

Minchia Devil è già irraggiungibile °_°

EDIT: Ragazzi sentite questa.

Un quarto d'ora fa circa mi sono loggato ed ho trovato per l'ennesima volta il mago che mi chiede di seguirlo, io stavolta l'ho assecondato (almeno inizialmente) e una volta arrivato nella sua città gli ho chiesto come poter tornare indietro. Una volta capito come si faceva mi ha finalmente chiesto di fazionarmi con lui, prima però gli domando se c'è un buon negozio di armature, e lui che fa? MI COMPRA UN SET COMPLETO STRAFIGO. E ME LO REGALA. MYGOD. A quel punto scappo via, torno sull'isoletta dei n00b e sloggo.

Ragazzi, io penserei seriamente di farci spiegare da loro come funzionano le classi. Il mago scemo mi ha spiegato che bisogna scegliere anche una razza, la quale fa semplicemente salire alcune stat a seconda del tipo di pg che si desidera. E bisogna anche scegliere la classe vera e propria (mi ha anche mostrato che entrambe le scelte appariranno affianco al nome del player).

'Nzomma, sfruttiamo quel mago deficiente più che possiamo e poi fughiamocela senza fazionarci. Io direi che si può fare.
              Last edited by TOB; 28 January 2013, 21:23.

Comment

io loggo adesso, trovo qualcuno ?

Bella lì Tob

Comment

Io FORSE in tarda serata, che ora sto incasinato
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Arrivo

Comment

Ma wtf? Qualcuno mi faccia un briefing.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il mago scemo ha classato me ed Uloz. Ora siamo POTENTISSIMI.

Comment

Razzati e classati, son morto 2 volte ora sono un ranger...

@Devil
                          ma perchè te ne fuggivi sempre, non sai cosa ti sei perso

Comment

che merdosi. Vengo online

donpeppe1990

Comment

Il gentile Citan il Fremen. Granmaestro Swordsman

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Uloz sa cosa fare, se più tardi lo trovate collegato ascoltatelo che vi farà classare (io non credo ci sar&#242.

Comment

mi sono perso e non so come tornare alla città dei nabbi

Comment

Working...
                                X