Io mi sono sempre considerato bravino con i giochi basati su dungeon and dragons et similia, ma leggendo i vostri commenti sembro un dungeon master a confronto a voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultima Online
Collapse
X
-
No, il fatto è che il gioco è molto macchinoso e il mondo di gioco non è da meno data la sua struttura. Bisogna farci un pò il callo e non è proprio uguale a D&D.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Minchia Devil è già irraggiungibile °_°
EDIT: Ragazzi sentite questa.
Un quarto d'ora fa circa mi sono loggato ed ho trovato per l'ennesima volta il mago che mi chiede di seguirlo, io stavolta l'ho assecondato (almeno inizialmente) e una volta arrivato nella sua città gli ho chiesto come poter tornare indietro. Una volta capito come si faceva mi ha finalmente chiesto di fazionarmi con lui, prima però gli domando se c'è un buon negozio di armature, e lui che fa? MI COMPRA UN SET COMPLETO STRAFIGO. E ME LO REGALA. MYGOD. A quel punto scappo via, torno sull'isoletta dei n00b e sloggo.
Ragazzi, io penserei seriamente di farci spiegare da loro come funzionano le classi. Il mago scemo mi ha spiegato che bisogna scegliere anche una razza, la quale fa semplicemente salire alcune stat a seconda del tipo di pg che si desidera. E bisogna anche scegliere la classe vera e propria (mi ha anche mostrato che entrambe le scelte appariranno affianco al nome del player).
'Nzomma, sfruttiamo quel mago deficiente più che possiamo e poi fughiamocela senza fazionarci. Io direi che si può fare.Last edited by TOB; 28 January 2013, 21:23.
Comment
-
Io FORSE in tarda serata, che ora sto incasinatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment