Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultima Online

Il GDR per eccellenza e totalmente gratuito.

Ci giocavo tanti anni fa e l'ho ripreso in mano in questi giorni.

Qualcuno di voi ci gioca? E se facessimo una gilda di GS?

UTENTI:

Don Peppe ---> Gareth (na specie di paladino )

Sengu ---> Sengu (Necromante)

TheOnlyBest ---> Citan (Guerriero)

Devil May Simo ---> DevilMaySimo (Guerriero)

Ranmyzer ---> Ranmyzer (Guerriero)
    Last edited by Don Peppe; 27 January 2013, 19:02.

donpeppe1990

Mi aggregherei volentieri se non fosse che dopo wow gli mmo mi danno l'orticaria.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Browser Game?
      sigpic

Comment

mamma mia, non sono più abituato a vedere della grafiche così

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Browser Game?
            No. E' un MMORPG, ti devi scaricare il client.

Un fantasy praticamente infinito

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Eh bhè, la grafica e quella che è. Il lato positivo è che puoi fare miliardi di cose e si possono mettere in atto delle belle storie anche.

Mi ricordo che qualche anno fa, quando giocavo a UO in uno shard italiano, con altra gente avevamo messo su una storia niente male, con tanto di intrigo con una principessa e via discorrendo... mi divertii un sacco.

donpeppe1990

Comment

Beh, potrei provare io, ma non sono sicuro che riuscirei a seguirlo con chissà quale impegno dato il periodo un pò pieno.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ci ho letteralmente perso degli anni. Per giocarci mi feci una delle primissime ADSl in italia, BB2, mi pare si chiamasse. divertentissimo, ben fatto etc etc. mi ci sono fatto anche una marea di amici.

Onestamente, però, sono ben felice di aver perso il giro. troppa "droga".
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'idea mi piace, però mi ricollego al discorso di Sengu. Don tienici iformati
                  sigpic

Comment

Anche a me farebbe piacere partecipare se siamo in molti, ed anche io mi trovo nella stessa situazione di Sengu.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      No. E' un MMORPG, ti devi scaricare il client.

Un fantasy praticamente infinito

Eh bhè, la grafica e quella che è. Il lato positivo è che puoi fare miliardi di cose e si possono mettere in atto delle belle storie anche.

Mi ricordo che qualche anno fa, quando giocavo a UO in uno shard italiano, con altra gente avevamo messo su una storia niente male, con tanto di intrigo con una principessa e via discorrendo... mi divertii un sacco.
                      in che senso creare delle storie ?? Non ce una main quest e tutte le quest ssecondarie che ti permettono di salire di livello etc...

Comment

Una main quest non esiste. Esistono delle quest che ti danno le guardie delle città, ad esempio, ma non sono collegate tra di loro. La trama non c'è, te la crei

Ripeto, praticamente è un gioco infinito, ti crei il tuo bel alter ego, decidi bene cosa vuoi diventare, e sviluppi le abilità di conseguenza. Non ci sono i punti esperienza e/o i livelli mi sembra. In pratica, in base alle tue azioni, di conseguenza ti aumenta la statistica relativa a quella determinata azione: ad esempio, se sei un guerriero e passi il tempo a squartare mostri e pg, ti aumenteranno le caratteristiche legate a quella azione, quindi Tattica, Spada, Destrezza, Forza.

Poi, puoi anche specializzarti in qualcosa tipo il fabbro e creare armi e armature, oppure ti puoi specializzare come Tagliaboschi e costruttore di archi/balestre, oppure puoi fare il sarto, l'alchimista e via discorrendo.

Insomma, puoi fare quello che ti pare

Io per ora gioco in solitaria ma è monotono, non essendoci appunto una trama. Se riuscissimo a fare un bel gruppo, scarichiamo tutti Team Speak, e ci divertiamo.

E diceva bene Elf: diventa una droga

donpeppe1990

Comment

Sengu m'ha deluso, non appena ha imparato come si attacca si è scagliato contro di me senza pensarci due volte. Per fortuna Ultima Online pare punire gli stronzi come lui con una scarica elettrica mortale dritta in testa. Ora appena si libera il fisso (sono sul portatile) torno online, faccio un level up osceno e stasera gli faccio il culo a strisce.

Comment

Io sono in uno stato confusionale.
                            sigpic

Comment

Idem, però penso che ci si possa seriamente divertire una volta presa confidenza coi vari menu.

Comment

Working...
                              X