Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    "Il risparmio non è mai il guadagno" [cit.] Se volete giocare a un MMORPG cazzuto dovete prendere o qualcosa a pagamento o, come si diceva prima, Guild Wars 2. Il resto o fa cagare o è ingiocabile.
    Ma va', io anni fa mi son divertito molto con degli amici sul già citato Runes of Magic, ovviamente non si tratta di game paragonabili ai titoli a pagamento ma per giocare in compagnia senza troppe pretese van più che bene (Neverwinter Nights lo prendo sicuro in ogni caso lol).

@Gelly: si avevo già visto qualcosa di Vindictus sul web e m'aveva stupito per il gameplay tosto che pare avere, ma da quel che ho capito si tratta anche di un MMO con dungeon corridoio. :/

Vabbè ragazzi lascio la decisione a voi, io mi sono già espresso a sufficienza.

Comment

• Poi oh, se non deve essere obbligatoriamente un mmorpg, ci scarichiamo tutti team fortress 2 e ci divertiamo di sicuro
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Massì, perchè no.

Comunque, per quel che diceva Black, ho trovato un server free di WoW: https://www.molten-wow.com/

Che ne pensate?

Comment

• No vi prego, tutto ma non wow, dopo 2 anni passati su quel gioco mi viene la nausea al solo leggerne il nome

Io rinnovo la mia proposta di giocare tutti a tf2. Si va sul sicuro e ci si diverte da matti
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Provato aion è un mattone solo da scaricare poi va fluido a meraviglia per ora si prospetta ottimo

Comment

• con tutti i free to play che ci sono su steam proprio aion doveva mancare...

Comment

• che ne dite di Tera, è diventato free to play da non molto

Comment

• Io sinceramente, conscio della fama del titolo Blizzard, mi butterei almeno per un primo tentativo sul server free di WoW (che viene tuttora aggiornato, quindi non dev'essere malaccio). Poi alla fine un MMORPG vale l'altro, io non ne conosco quasi nessuno, fate voi che poi io mi adatto.

Comment

• WoW non è male, anche in server free, però so per sentito dire che ci sono molti cheattoni quindi scegliete qualcosa dove lo staff è presente e banna, altrimenti vi rovinate. Per il resto WoW in compagnia sicuramente è godibile. Non è, chiaramente, la stessa cosa di quelli a pagamento, ma alla fine si fa per divertimento.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Da quel che ho letto in giro il server free Molten (quello che ho postato prima: https://www.molten-wow.com/) è ben controllato e seguito, inoltre il client sarà sicuramente mooolto più leggero rispetto a quello di Aion che è veramente terribile da scaricare. Io mi installo WoW per vedere com'è, se potete/volete vi aspetto.

Ah mi scarico il client di Cataclysm, non l'altro.

Comment

• tutto questo sbatti per quasi 30 giga manco li scaricaste voi a mano

Comment

• Non riuscite a comprendere il potenziale di Ultima Online

Vindictus sembra fighissimo ma mi sembra abbia delle pretese importanti (parlando di requisiti minimi...)

EDIT: se decidete TF2 io passo. A morte gli FPS
                          Last edited by Don Peppe; 31 January 2013, 20:31.

donpeppe1990

Comment

• Ma vaffanculo Molten non mi fa scaricare direttamente il client, mi manda alla ricerca del torrent tramite google.

EDIT: a 'sto punto mi scarico Aion pur'io.
                            Last edited by TOB; 31 January 2013, 20:33.

Comment

• Dai che domani ti aspetto

Comment

• ma Wow non è a pagamento ?

Comment

Working...
                                X