Quelle che davano con la slim ma il jack non entra quindi mi tocca prenderle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tera Online - Creare un account Free
Collapse
X
-
Per collegare il pad wireless al PC c'è bisogno di un affarino da attaccare alla porta USB che riceve il segnale del pad, ed io ce l'ho, ma non so se il microfono dell'Xbox funziona. Proverò, al massimo mi piglio un altro microfono da attaccare direttamente al PC.
Porca miseria è ancora al 70% e lo sto scaricando da stamattina...
Comment
-
Sono appena tornato a casa ed il download è finalmente finito. Ho provato ad avviare il game e non mi da problemi di sorta, domani pomeriggio appena tornato da scuola mi creo il pg (Slayer ovviamente).
EDIT: ah ragazzi dite anche in che server volete giocare, altrimenti non posso farmi alcun pg.Last edited by TOB; 04 February 2013, 01:24.
Comment
-
mi pare che di server PVE eng ce ne sia uno solo... devo controllare perchè non lo conosco
edit: allora.... di server ce ne sono 2: Fraya e Veritas.
Fraya è il merge di tutti i vecchi server, ci sono i giocatori di vecchia data, dicono sia molto popolato e che ci sono alcuni lag.
Veritas è nuovo ed è stato creato per accogliere i nuovi utenti che invogliati dal F2PLast edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi pare che di server PVE eng ce ne sia uno solo... devo controllare
edit: allora.... di server ce ne sono 2: Fraya e Veritas.
Fraya è il merge di tutti i vecchi server, ci sono i giocatori di vecchia data, dicono sia molto popolato e che ci sono alcuni lag.
Veritas è nuovo ed è stato creato per accogliere i nuovi utenti che invogliati dal F2P si avvicinano a Tera.
Ci sono Ita in entrambe anche se ovviamente su Fraya ce ne sono di più. Su Fraya c'è anche una Gilda famosa chiamata Nutella.
Io tuttavia sarei più propenso per Veritas.Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio il gioco l'ho scaricato tutto, poi mi si apre una schermata di loading e da lì non mi va più avanti, forse è per questo motivoLast edited by TOB; 04 February 2013, 16:20.
Comment
Comment