Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quelle che davano con la slim ma il jack non entra quindi mi tocca prenderle

Comment

Ah quindi se utilizzassi il joypad wireless dell'Xbox con cuffie e microfono attaccati allo stesso non potrei parlarvi?
      Last edited by TOB; 03 February 2013, 18:24.

Comment

il jack nel joystick entra ma non so se funziona ma tanto io uso mouse e tastiera visto che il joystick non so come si collega

Comment

Per collegare il pad wireless al PC c'è bisogno di un affarino da attaccare alla porta USB che riceve il segnale del pad, ed io ce l'ho, ma non so se il microfono dell'Xbox funziona. Proverò, al massimo mi piglio un altro microfono da attaccare direttamente al PC.

Porca miseria è ancora al 70% e lo sto scaricando da stamattina...

Comment

o cavolo. devil che gioca al pc? vuoi far implodere il pianeta terra?

Comment

Ehi io gioco al pc, una volta ogni 7 anni ma ci gioco

Comment

20% e mi da ancora 10 ore .. limmortaccidepippo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Mi interessa, anche se non so quanto sarò in grado di giocare. Mi basta che non vi droghiate. Metto in download.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

tenemi da parte il berserker, grazie

donpeppe1990

Comment

Sono appena tornato a casa ed il download è finalmente finito. Ho provato ad avviare il game e non mi da problemi di sorta, domani pomeriggio appena tornato da scuola mi creo il pg (Slayer ovviamente).

EDIT: ah ragazzi dite anche in che server volete giocare, altrimenti non posso farmi alcun pg.
                      Last edited by TOB; 04 February 2013, 01:24.

Comment

sono ancora al 62%, credo che lacerò il pc acceso stanotte

Comment

mi pare che di server PVE eng ce ne sia uno solo... devo controllare perchè non lo conosco

edit: allora.... di server ce ne sono 2: Fraya e Veritas.

Fraya è il merge di tutti i vecchi server, ci sono i giocatori di vecchia data, dicono sia molto popolato e che ci sono alcuni lag.
                          Veritas è nuovo ed è stato creato per accogliere i nuovi utenti che invogliati dal F2P
                          Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:24.
                          Dewyz81

Comment

Tanto sono al due percento. No, rettifico, tre percento.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer
                              Mi sa che oggi il nostro dayone salta...
                              io il gioco l'ho scaricato tutto, poi mi si apre una schermata di loading e da lì non mi va più avanti, forse è per questo motivo

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                mi pare che di server PVE eng ce ne sia uno solo... devo controllare

edit: allora.... di server ce ne sono 2: Fraya e Veritas.

Fraya è il merge di tutti i vecchi server, ci sono i giocatori di vecchia data, dicono sia molto popolato e che ci sono alcuni lag.
                                Veritas è nuovo ed è stato creato per accogliere i nuovi utenti che invogliati dal F2P si avvicinano a Tera.

Ci sono Ita in entrambe anche se ovviamente su Fraya ce ne sono di più. Su Fraya c'è anche una Gilda famosa chiamata Nutella.

Io tuttavia sarei più propenso per Veritas.
                                Veritas sia, domani pomeriggio io penso di esserci.
                                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                io il gioco l'ho scaricato tutto, poi mi si apre una schermata di loading e da lì non mi va più avanti, forse è per questo motivo
                                Anche a me oggi lo fa, mentre ieri sera si avviava tranquillamente. Sarà sicuramente a causa della manutenzione.
                                Last edited by TOB; 04 February 2013, 16:20.

Comment

Working...
                                X