Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tera Online - Creare un account Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi hanno informato che è in manutenzione in questo momento. Mi spiace per voi
    Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:27.
    Dewyz81

Comment

Che poi questa settimana sono parecchio occupato. Che comunque mi ci vorrà almeno una settimana per scaricarlo, quindi nessun problema.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Che poi questa settimana sono parecchio occupato. Che comunque mi ci vorrà almeno una settimana per scaricarlo, quindi nessun problema.
        Pensa simo che ha scaricato 30gb di Aion e ora si deve fare pure questo

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Pensa simo che ha scaricato 30gb di Aion e ora si deve fare pure questo
          Colpa mia se è scemo?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Comunque ho provato ad avviarlo di nuovo e ora non c'è più la schermata di caricamento, anzi mi sta scaricando un'altra patch, un po' pesantuccia per di più. Che i server ricomincino a funzionare prima del previsto?

Comment

Fottetevi merde, comunque sono al 60% sicuramente rallentato a causa del passaggio a F2P quindi o riesco a entrare stasera tardi o domani, sempre se riesco a farlo girare che col mio caro catorcio nulla è certo

Comment

Io sono all'11%. Quando avrò finito sarete già al livello massimo con un set PvE e uno PvP e sticazzi.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma sei riuscito a loggare? E comunque non ti fai più berserker? Ma questo mystic è in pratica l'healer? Se sì te ne siamo tutti riconoscenti, ruolo fondamentale che pochi hanno la pazienza di rivestire.

Comment

Il berserk è giuse
                    Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:13.
                    Dewyz81

Comment

Visto che sguazzo nell'ignoranza, i ruoli qui sono divisi come su WOW? DPS, Healer e Tank?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

penso proprio di si
                        Last edited by Dewyz81; 06 February 2013, 01:14.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Fottetevi merde, comunque sono al 60% sicuramente rallentato a causa del passaggio a F2P quindi o riesco a entrare stasera tardi o domani, sempre se riesco a farlo girare che col mio caro catorcio nulla è certo
                          se aion andava allora andrà pure questo

Comment

Si guardando su internet non dovrei avere grossi problemi al massimo mi andranno a scatti i filmati come su aion

Comment

poco male, i filmati in un mmorpg non servono a nulla
                              Dewyz81

Comment

Stavo pensando carino ma poi ho visto 30 gb e ho pensato ''fuck it''.

Comment

Working...
                                X