a me piace di più YUGIOH THE DESTINY ma non ho il tempo di giocarci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da --•=Th€•Ønë=•--jasmine100buonasera signori dopo tanto studio e culo (hiihihhi e suggerimnenti siamo giunti a una soluzione x giocare on line tutti sia da host che da ospite abbiamo gia fatto una prova io e simone insieme ora entrambi possiamo sia hostare che ospitare il discorso è molto semplice sintetizzo il tutto dunque.....
1° scaricare ed istallare Hamachi (chiamate me o simone x averlo al massimo)
2° il giocatore 1 deve creare un canale sul server dove vi fara' connettere
3° il giocatore 2 deve collegarsi alla stanza creata dal giocatore 1 con nome e pass
4° attivare il battle lan sugli ip che si visualizzeranno saranno 2 nel caso specifico( non ho approfondito se basta quello del server )
5° selezionare cio che vi pare tra host e ospite
6° giocate hahahahhahaha
buon divertimento se avete problemi contattatemi in questi giorni sono on line su msn vi spiego e facciamo una partita di prova sia in host che in ospite
a tutti buon proseguimento ^_^
ma non funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da giocoonlineallora hai sbagliato qualcosa.i firewall li avete disattivati? avete messo gli ip che compaiono su hamachi? o avete messo per sbaglio i vostri?
Ho creato una stanza con il programma Hamachi, dopo l'altro è entrato nella mia stanza tramite il nome della stanza è della password che gli ho dato
Dopo abbiamo messo gli ip che ci compariva con il programma Hamachi nel battle lain....dopo uno è andato ha hostare, l'atro invece entrava come ospite..... non mi sembra di aver sbagliato nulla
oppure si
Comment
-
Originariamente Scritto da xzibitciao sono nuovo di qui!
ho tutti e 4 i giochi di yugioh,da meno di una settimana però, mi piacerebbe sfidare qualcuno...ma non ho nessun avversario per farlo... contattatemi anche su msn o via e-mail...
negidioit@libero.it
magari qualcuno mi darà indicazioni su come giocare al meglio... sono un dilettante...(forse)....
contattatemi voglio perdere un pochino per migiorare...
anche se di strada devo anvcora farne molta... by xzibit
quale sarebbe il 4°?
Originariamente Scritto da Trunks02Ho provato
ma non funzionaCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnicome 4 giochi?
quale sarebbe il 4°?
2° Kaiba the revenge
3° Joey tha passion
4° Yugi on line
evidentemente hai sbagliato qualcosa, ti assicuro che funziona
è non funziona, bho
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks021° yugi the chaos
2° Kaiba the revenge
3° Joey tha passion
4° Yugi on line
Originariamente Scritto da Trunks02Nel post sopra, ho spiegato tutte le azioni che abbiamo fatto
è non funziona, bhoCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagni
si infatti l'ho letto e non capisco dove sia l'errore. ma quando entri nella stanza di hamachi, gli ip che poi inserisci sul battlelan sono illuminati?
Comment
-
sembrerebbe tutto in ordine... non so provo a sparare, antivirus? per esempio io col NOD32 non riuscivo ad usare hamachi...CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnisembrerebbe tutto in ordine... non so provo a sparare, antivirus? per esempio io col NOD32 non riuscivo ad usare hamachi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Io ho il norton, ma i firewall è i blocchi lo disattivatiCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment