Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Woa quanti nuovi arrivi, spiacente nn vi posso aiutare, però benvenuti
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ho risposto a tutti

ciaoooooo sono contento che siate cosi' tanti,prima che palle cercare qualcuno che giocasse e avesse joey the passion ora mi sono semplificato la vita vengono gli altri da me hehe.credo di evr risposto a tutti,se mi sbaglio o per altri chiarimenti la mia e-mail e' marckomarcko2003@yahoo.it ciao e grazie di esservi fatti sentire chiamatemi per giocareeeeeeeeee ciaoooooooo

Comment

La mail m è arriv e (se t arriva) t ho anke risp. Purtrop le operaz ke ho fat sn le stexe ke m hai scrit..
        C vuole 1 certa connessione? (io ho l'ADSL) Bisogna camb delle impostazioni sulla LAN o cose del genere? grazie in anticipo

Comment

chi vuole giocare online con me?

allora visto che siete in tanti vi voglio facilitare la cosa contattatemi tramite windows messenger e io vi mettero' tra gli amici,per chi ha il gioco in inglese se mi contatta tramite messenger posso renderglielo italiano ma dovete contattarmi li per piacere il nick e' uguale alla mail marckomarcko2003@yahoo.it ciaoooooooooo

Comment

joey the passion in lingua italiana

quanti di voi hanno il gioco joey the passion in lingua inglese e lo desiderano follemente in italiano perche' non ci capiscono un tubo quando leggono gli effetti delle carte?da questo momento lo avrete in italiano.il trucchetto e' facile.andate su start - esegui - sfoglia- e cercate la cartella dove si trova il file punto exe di joey the passion. supponiamo che il file si trovi nella cartella Crogrammi dovrebbe uscire una cosa del genere "c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION\joey_pc.exe" per renderlo in italiano non dovete fare altro che aggiungere -Lita cioe':"c:\programmi\konami\Yu-Gi-Oh! Power of Chaos JOEY THE PASSION\joey_pc.exe" -Lita lo fate partire da qui dando l'ok ed e' fatta se non ci riuscite vergognatevi.. ops (scherzo) volevo dire contattatemi via e-mail o tramite windows messenger,quest'ultimo e' preferibile cmq per chiunque voglia provare a giocare online io ci saro' dalle 15:00 alle .... non ne ho idea,ciaoooooooooo fatevi trovare alle 3

Comment

Sono in panico

Sono sicuro che mi capirete... ho giocato mesi per mettere assieme un deck di tutto rispetto, ed era veramente tosto con più del 90% di carte disponibili in Joey the passion.
              Però ho dovuto eliminare il vecchio s.o. perchè dava problemi, e mi sono salvato i file deck.ydc e system dei giochi prima di formattare.

Ora dopo aver reinstallato i giochi non riesco più ad utilizzare i file che ho salvato, pensavo bastasse fare copia incolla, invece non è così!!!
              Adesso se non trovo la soluzione dovrei rifare tutto quello che ho fatto in mesi!

Spero che qualcuno possa dirmi come fare. Ringrazio tutti anticipatamente, ciao
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Eh forse anche io avevo provato a salvare quel file ma non aveva funzionato, ma nelle ultime versioni dovrebbe esserci la funzione "salva mazzo" o qualcosa del genere, forse è l'unico modo per salvarlo. Solo che sono passati mesi e non mi ricordo
                sigpic

Comment

Beh, forse sarebbe meglio aprire un topic, per avere più visibilità. Magari tra tutti qualcuno conosce la soluzione (se esiste!)
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Yugioh-Power of Caos

Ciao a tutti,
                    ho disperatamente bisogno di aiuto, vi spiego la situazione:
                    ho dovuto sostituire il mio s.o. per evidente instabilità, al che ho perduto tutte le carte vinte in mesi di duelli a Yugioh Power of Caos, arrivando a possedere più del 90% delle certe presenti complessivamente nei 3 giochi (Yugi the destiny-kaiba the revenge-joey the passion).

Ora non essendo totalmente sprovveduto (o si?) mi ero salvato i file deck.ydc (sono 3 uno per gioco) ed il file system nalla cartella common, a cui fanno riferimento tutti e 3 i giochi... a questo punto dopo aver ripristinato il tutto, e reinstallato i giochi, io credevo bastasse fare un bel copia-incolla, ed invece NO! Quando ci provo il gioco parte con un n° di carte infimo (tipo 3), e non contento sovrascrive i save file...

Se non trovo una soluzione mi devo rimettere giù a rivincere tutte le carte... cribbio!
                    Se qualcuno mi può aiutare gliene sarò eternamente grato (o quasi)

Comment

ciao smagni

Originariamente Scritto da smagni
                      Sono sicuro che mi capirete... ho giocato mesi per mettere assieme un deck di tutto rispetto, ed era veramente tosto con più del 90% di carte disponibili in Joey the passion.
                      Però ho dovuto eliminare il vecchio s.o. perchè dava problemi, e mi sono salvato i file deck.ydc e system dei giochi prima di formattare.

Ora dopo aver reinstallato i giochi non riesco più ad utilizzare i file che ho salvato, pensavo bastasse fare copia incolla, invece non è così!!!
                      Adesso se non trovo la soluzione dovrei rifare tutto quello che ho fatto in mesi!

Spero che qualcuno possa dirmi come fare. Ringrazio tutti anticipatamente, ciao
                      Ciao smagni non ho capito bene che ti e' successo cmq senza che perdi tutto sto tempo contattami tramite messenger ti do lo zip con tutte le carte che esistono nel duel monsters tranne le divinita' egizie e poi potrai farti un dek come si deve come il mio il mio nick e' marckomarcko2003@yahoo.it utilizzo il windows messenger se mi chiami giochiamo anche online ciaooooo

Comment

Originariamente Scritto da giocoonline
                        Ciao smagni non ho capito bene che ti e' successo cmq senza che perdi tutto sto tempo contattami tramite messenger ti do lo zip con tutte le carte che esistono nel duel monsters tranne le divinita' egizie e poi potrai farti un dek come si deve come il mio il mio nick e' marckomarcko2003@yahoo.it utilizzo il windows messenger se mi chiami giochiamo anche online ciaooooo

Ma sei sicuro che sono tutte? Tutte sono circa 2000 carte.
                        cmq se vuoi mandarmi lo zip vedo un po...
                        la mia mail è radiation79@hotmail.com
                        cisco.altervista.org

Comment

Originariamente Scritto da smagni
                          Ciao a tutti,
                          ho disperatamente bisogno di aiuto, vi spiego la situazione:
                          ho dovuto sostituire il mio s.o. per evidente instabilità, al che ho perduto tutte le carte vinte in mesi di duelli a Yugioh Power of Caos, arrivando a possedere più del 90% delle certe presenti complessivamente nei 3 giochi (Yugi the destiny-kaiba the revenge-joey the passion).

Ora non essendo totalmente sprovveduto (o si?) mi ero salvato i file deck.ydc (sono 3 uno per gioco) ed il file system nalla cartella common, a cui fanno riferimento tutti e 3 i giochi... a questo punto dopo aver ripristinato il tutto, e reinstallato i giochi, io credevo bastasse fare un bel copia-incolla, ed invece NO! Quando ci provo il gioco parte con un n° di carte infimo (tipo 3), e non contento sovrascrive i save file...

Se non trovo una soluzione mi devo rimettere giù a rivincere tutte le carte... cribbio!
                          Se qualcuno mi può aiutare gliene sarò eternamente grato (o quasi)
                          Una volta anche a me è successa una cosa simile,bel problema,forse dovevi copiarti il file data,,,però non ne sono sicuro
                          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

zip inviato

ti ho inviato lo zip dentro ci sono pure le istruzioni su come fare anche se e' semplicissimo quando avrai fatto un bel dek chiamami che vediamo quanto vale hehe ciao ti aspettooooooo fatti sentire presto

Comment

smagni basta che mi dai la tua mail o mi contatti in windows messenger preferibilmente e avrai il 100% delle carte stavolta a patto che ti fai qualche partita ciaooooooooo

Comment

Io l'ho copiato il file system.dat, che è presente nella cartella common (comune ai tre giochi) ma purtroppo non lo riconosce e locarica in maniera errata rendendomi disponibili pochissime carte (3 o 4!), quando sai benissimo che se carichi il gioco la prima volta te ne deve dare almeno 40 altrimenti come fai a giocare?

Ho pensato che potrebbe essere un problema di data del file, come a dire che non riconosce un salvataggio anteriore all'installazione, e qiundi dovrei provare a reistallare tutto cambiando le impostazione nel datario del pc... ma poi ho pensato che questo non collima col file readme del gioco, dove c'è scritto esplicitamente che per salvarti le carte ottenute per una successiva installazione basta tenere i file deck.ydc!!!

A questo punto mi sa che non ne vengo a capo, del resto ti è mai capitato di reinsrallare un gioco che però non legge più i savegame?
                                A me si, più di una volta, non so perchè ma tant'è!!!

Del resto i pc sono famosi per essere incomprensibili, quante volte si spegne e riaccende senza cambiare niente e si risolvono i problemi?

Comment

Working...
                                X