Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me piace di più power of caos

Comment

• si..solo che in joey the passion puoi giocare in Lan
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• io vorrei giocare online con qualcuno ma quando ci provo nn c'è mai nessuno...

Comment

• salve a tutti quanti sn nuovo e fresco con tanta voglia di giocare on line..unico problema? ho perso i dati x joey the passion e mi servirebbe il file zip...se qualcuno ce l ha me lo puo inviare? il mio contatto msn è vikoazzurro@hotmail.it...accetto anke sfida appena possibile grazie

Comment

• Ho comprato il gioco, chi vuole giocare con me mi faccia sapere,
            msn: amosolomestesso@hotmail.it

Comment

• Scusate O Avuto I Tre Giochi Di Yu-gi Oh Ma Non Riesco A Salvare Vi Prego Aiutatemi

Comment

• Originariamente Scritto da TOTO90 Visualizza Messaggio
                Scusate O Avuto I Tre Giochi Di Yu-gi Oh Ma Non Riesco A Salvare Vi Prego Aiutatemi
                anche io ma lo risolto nn so come chi vuole giocare a joey the passion con me!!!sono forte!!

Comment

• heii!!non sono italiano e on me la cavobeni con la gramatica

Comment

• Originariamente Scritto da axelandru Visualizza Messaggio
                    heii!!non sono italiano e on me la cavobeni con la gramatica
                    te la cavi meglio di molti italiani, fidati
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• ma chi vuole giocare con me a yu-gi-oh yoey the passion con me

Comment

• Entra in uno dei tanti "Server virtuali" creati dagli utenti e gioca oppure aprine uno tu e postalo qui....cosi gli altri vengono da tè...
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• dove trovo i nomi del server

Comment

• yu-gi-ho power of chaos

salve trunks sono luca io ho i 3 cd del gioco ma non riesco a salvare niente e tutte le volte che spengo il pc devo ripartire da capo tu sai come posso fare? in più dopo aver lasciato acceso il pc per una settimana per non perdere tutte le carte il gioco si è bloccato e ho dovuto riavviare tutto perdendo tutte le carte. Se sai qualcosa ti prego se puoi aiutami.
                            Un saluto da luca

Comment

• joe è il più bello
                              musty

Comment

• mi piacerebbe giocare cn te io sn nuovo ma nn so cm giocare su internet se pui darmi qualke dritta...e inoltre se hai o se sai qualke trucco pwer avere tt le carte plz

Comment

Working...
                                X