A me piace di più power of caos
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve a tutti quanti sn nuovo e fresco con tanta voglia di giocare on line..unico problema? ho perso i dati x joey the passion e mi servirebbe il file zip...se qualcuno ce l ha me lo puo inviare? il mio contatto msn è vikoazzurro@hotmail.it...accetto anke sfida appena possibile grazie
Comment
-
Ho comprato il gioco, chi vuole giocare con me mi faccia sapere,
msn: amosolomestesso@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da TOTO90 Visualizza MessaggioScusate O Avuto I Tre Giochi Di Yu-gi Oh Ma Non Riesco A Salvare Vi Prego Aiutatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da axelandru Visualizza Messaggioheii!!non sono italiano e on me la cavobeni con la gramaticasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
yu-gi-ho power of chaos
salve trunks sono luca io ho i 3 cd del gioco ma non riesco a salvare niente e tutte le volte che spengo il pc devo ripartire da capo tu sai come posso fare? in più dopo aver lasciato acceso il pc per una settimana per non perdere tutte le carte il gioco si è bloccato e ho dovuto riavviare tutto perdendo tutte le carte. Se sai qualcosa ti prego se puoi aiutami.
Un saluto da luca
Comment
Comment