Originariamente Scritto da Sephiroth88
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sephiroth88allora dovremo duellare
Comment
-
si, ma io ho yugi the destiny...
cmq io non ci sono in messenger.se vuoi mandami qualcosa via posta.l'indirizzo è lino1990@virgilio.it
Comment
-
Diventa complicato senza msn, dovresti iscriverti, è un attimo!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth88
Comment
-
Vorrei ma molti miei amici hanno detto ke crea problemi, quindi preferisco non inguacchiarmi il pc. cmq grazie!!!
Comment
-
Online mode
Sono finalmente riuscito a giocare online!!!
Ora attendo impaziente nuovi duellanti!!!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
cercasi ospiti disperatamente
Vista la penuria di duellanti online, in grado di fare gli ospiti, prego tutti coloro che sono in possesso di questo requisito di contattarmi:
aom-s@libero.it
per email ed anche msn l'indirizzo non cambia
accorrete numerosi siuri e siureCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Vorrei ricordare Che per Giocare online con Joey The Passion si paga, mentre il famoso YVD (Yu-gi-Oh Virtual Desktop) è completamente freeLa Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super VegethVorrei ricordare Che per Giocare online con Joey The Passion si paga, mentre il famoso YVD (Yu-gi-Oh Virtual Desktop) è completamente free
anche joey è gratis!!!!!
io non pago niente
Comment
-
e soprattutto cosa diavolo è YVD?
non lo conosco affatto!!!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnie soprattutto cosa diavolo è YVD?
non lo conosco affatto!!!
non l'ho mai fatto perchè fa
Comment
Comment