Originariamente Scritto da dante88
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dante88ok grazie tante
oggi dalle 18 in poi ci sono su msn
Comment
-
Originariamente Scritto da Samu85il file che mi hai dato mi ha fatto ripartire il gioco da capo e quello che finisce con reg m da errore perche?
Comment
-
come giocare online a joey the passion
allora siccome siete una cifra a chiamarmi per avere le carte e per sapere come giocare la seconda cosa ve la scrivo cosi' se mi chiamate vi do solo le carte. 1)scaricare da internet il battlelan 0.5 che servira' solo a chi fara' da ospite non a chi fara' da host.non so il motivo ma alcuni riescono a fare solo da ospite altri solo da host di solito i clienti alice sono host i fastweb ospite.
2)chi fa da ospite inserisce l'ip dellavversario nell battlelan clicca add e poi start.
3)per sapere il proprio ip andare su start esegui scrivere cmd e dare l'ok scrivere ipconfig e dare l'ok
4)disattivate i firewall e l'antivirus se li ha poi entrate nel gioco fate duello tra 2 giocatori data from your pc quello che ha messo l'ip dell'avversario ovviamente va in ospite l'altro che puo' anche non aprire nemmeno il battlelan va in host e buon divertimento
Comment
-
help!!!
Originariamente Scritto da giocoonlineallora siccome siete una cifra a chiamarmi per avere le carte e per sapere come giocare la seconda cosa ve la scrivo cosi' se mi chiamate vi do solo le carte. 1)scaricare da internet il battlelan 0.5 che servira' solo a chi fara' da ospite non a chi fara' da host.non so il motivo ma alcuni riescono a fare solo da ospite altri solo da host di solito i clienti alice sono host i fastweb ospite.
2)chi fa da ospite inserisce l'ip dellavversario nell battlelan clicca add e poi start.
3)per sapere il proprio ip andare su start esegui scrivere cmd e dare l'ok scrivere ipconfig e dare l'ok
4)disattivate i firewall e l'antivirus se li ha poi entrate nel gioco fate duello tra 2 giocatori data from your pc quello che ha messo l'ip dell'avversario ovviamente va in ospite l'altro che puo' anche non aprire nemmeno il battlelan va in host e buon divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da razziatorenon rieco a farlo funzionare,ho eseguito tutto alla lettera ma non ci riconosce.Forse faccio una domanda stupida,ma bisogna avere un connessione adsl per poterlo usare?
Molto + probabilmente sia tu che l'altro giocatore potete solo hostare (oppure solo fare da ospiti-decisamente meno probabile-). E' una cosa che dovete scoprire voi provando con altri utenti, magari + esperti!
Feda se ti serve ancora la crack contattami sul msn
aom-s@libero.it
byeCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Allora se installi il 3° hai anche le carte dei primi 2!
per quanto rigurda l'altra domanda, in verità non so nemmeno se funzioni il 3° da solo... insomma mi pare che sia un'espansione che abbisogna dei precedenti, ma non ne sono sicuro perchè non ho mai provatoCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment