Ho installato soltanto il 3°, la lista arriva ad un massimo di 350 carte. Se avessi anche gli altri 2 il limite si alzerebbe quindi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Ho installato soltanto il 3°, la lista arriva ad un massimo di 350 carte. Se avessi anche gli altri 2 il limite si alzerebbe quindi?
mi sembra che sono 700 qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Ah bene! senti una cosa... per averle tutte nel terzo basta che installo i 3 uno dopo l'altro oppure devo importarle in quelche modo? e se li ho tutti e 3 le carte ci sono tutte solo nel terzo o anche negli altri 2?
dopo che l hai installate, entrì nel gioco di joey è vai su opzioni è attivi tutte le carte di yugi power of caos!!!!
dopo che l'hai attivato, nel primo gioco avrai solo le carte di quel gioco che sono 350 mi sembra, nel secondo quello di kaiba, avrai solo le carte di kaiba!!! ma nel terzo avrai le carte di joey ma anche quelle di kaiba e yugi
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Li ho installati tutti e 3 uno dopo l'altro, sono andato in opzioni del terzo, ma full power of chaos card set non è selezionabileLast edited by Trunks02; 28 February 2005, 13:47.
Comment
-
Ah pensavo che si importasse l'intero database, poi vincendo le partite nel terzo potevo vincere anche le carte dei primi 2
Ok ora le carte che vinco nei primi 2 le ho anche nel 3°, ma le carte iniziali, tipo mago nero o elfo mistico, non si possono avere nel 3°?Last edited by Marco ¬¬; 28 February 2005, 19:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Ah pensavo che si importasse l'intero database, poi vincendo le partite nel terzo potevo vincere anche le carte dei primi 2
Ok ora le carte che vinco nei primi 2 le ho anche nel 3°, ma le carte iniziali, tipo mago nero o elfo mistico, non si possono avere nel 3°?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬C'è un problema con il primo, se vado in deck costruction aggiungo o tolgo qualche carta e poi faccio back mi riporta il mazzo com'era all'inizio, così non posso utilizzare le carte che vinco
le carte te le salva????
Comment
-
Si me le salva, ma il fatto è che ce l'avrò da un anno e quando l'ho installato la prima volta ricordo che funzionava. L'ho reinstallato ieri e non mi salva il mazzo, ma mi salva le carte che vinco. Solo che non me ne faccio nulla se non posso metterle nel mazzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Si me le salva, ma il fatto è che ce l'avrò da un anno e quando l'ho installato la prima volta ricordo che funzionava. L'ho reinstallato ieri e non mi salva il mazzo, ma mi salva le carte che vinco. Solo che non me ne faccio nulla se non posso metterle nel mazzo
io quando li metto nel deck, mi rimangono senza neanche salvarlo
Comment
-
personalmente non mi piace questo gioco, sia nella realtà che nel pc sembra palesemente una copia del mitico Magic The Gathering riuscita male"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
comunque il 30 marzo esce yugioh on line lo sapete???
si dice che si può fare dei tornei mondiali con quelli è ci sarà una classifica
Comment
-
Come 30 marzo?!?!?!?
ci stiamo giocando già da un pezzo a Yugioh on line!!!
non esiste ancora la pagina italiana, ma japan, inglese, francese, tedesca...
ed entrando in una di queste si gioca alaa grande!CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment