Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puoi passarmi le carte anche a me anche io ho perso tutto...........la mia mail è loreroz@tin.it

Comment

• help

potresti aiutarmi a giocare on line? sono uno nuovo che ha un deck scarsissimo, mi sai deire come posso fare? se vuoi puoi rispondermi a lorenzo@dierresoft.com

Comment

• Io ho tutte le carde a parte nel giocetto di kaiba(uso le trainer )c'ho un deck spettacolare tutto exodia,mago del caos nero,mi manca solo la carta più forte dell universo conosciuto(ovvero theinen la grande sfinge che ho in carta vera)e sarei a posto!!!!Ah,dimenticavo!!!sword of revealing light!!!!!!!!!
        Addio™

Comment

• Cerco aiuto...ho già mandato un paio di mail ...come si fà a salvare i progressi dei tre giochi....ci vuole qualche crack o ke???
          P.s. il gioco l'ho scaricato....
          Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
            salve raga
            sono appena riuscito ad prendere yugioh power of chaos yugi the destiny l'ho provato ma non riesco a salvare, mi potete dare una mano?

ciauz

Cisei riuscito???ho il tuo stesso problema...contattami....pisapia.luigi@virgilio.it

Comment

• Originariamente Scritto da giozarrillo
              La soluzione per far funzionare i deck è copiare sì i file "deck.ydc" e "system.dat" nelle rispettive cartelle, ma il passo fondamentale è esportare la chiave di registro "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Konami" in un file di registro ed importare poi questo file ( basta un doppio clic ) dopo aver ricopiato i file (e a gioco non avviato). Controllate che nel file *.reg ottenuto dall'esportazione, siano scritte bene le cartelle in cui il gioco è installato.!

Ciao a tutti
              Gio

P.S. Non so se sono arrivato in ritardo ... se qualcuno ha già risposto ... mi accodo

Non ho capito nulla...come devo fare....????

Comment

• help

Ragazzi. un mase fa ero disperato, dovere avere tutte le carte di joey era un impresa impossibile per me.oggi invece sono sull'orlo del suicidio, perchè ho la pach con tutte le carte fornitami da marco ma nn riesco a farla funzionare. AIUTO! AIUTO! AIUTO! AIUTO!
                C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

Comment

• Ciao a tutti!!!
                  Ragazzi usate il programma Hamachi per giocare online è molto sempice e funziona sempre....Io sono disponibile per fiocare online..chi è interessato si faccia sentire...
                  ciao

Comment

• infatti raga..come si salvano queste carte di me***..-.- Ho lo stesso identico problema..

Comment

• ciao sono nuovo... chi mi spiega come si usa sto forum???

Comment

• Canale Hamachi

Creato canale Hamachi x chi vuole giocare on line entri qui:

Nick: joey on line
                        Pass: 123456

vi aspetto numerosi....

Comment

• Ma dove posso trovare il gioco di joey the passion??
                          Please??

Comment

• Salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere se da qualche sito posso scaricare joey the passion gratis;
                            e se qualkuno mi rispondesse glie ne sarei molto grato
                            grazie

Comment

• ciao a tutti sn nuovo di qui e nn riesco a trovare nessuno x giocare online con joey the passion!se qualcuno vuole! la mia email msn è martino15@hotmail.it!
                              vi aspetto
                              Last edited by ; 10 June 2006, 22:28.

Comment

• edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!

non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
                                Last edited by xzibit; 20 March 2009, 10:38.

Comment

Working...
                                X