Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutooooooooooooo!!!!!!! per favore ditemi come faccio a giocare online con joey the passion io ho battlelan ma sembra che non serva a niente per favore ditemi come fare!!!!!!!!!!!!!
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

• scusa xzibit potresti dirmi come si possono avere tutte le carte e salvare il deck
      se riesci a mandarmi tutto a questo indirizzo magipiro@alice.it te ne sarei veramente grato

ciao rtu

Comment

• edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!

non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
        Last edited by xzibit; 20 March 2009, 10:38.

Comment

• Originariamente Scritto da xzibit
          per giocare online bisogna scaricare hamachi...

se si cerca su google la parola hamachi lo si trova direttam dal sito produttore... scaricate la versione ita.... attualm 0.9.9.9it (o simile)

MSN negidioit@libero.it
          grazie mille (anche se leggendo i tuoi messaggi l'avevo già fatto ) comunque adesso io hamachi c'è l'ho dovrei creare una nuova rete e poi potrò giocare con joey the passion on line????
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

• edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!

Last edited by xzibit; 20 March 2009, 10:38.

Comment

• scusami xzibit,potresti mandarmi a questo indirizzo (magipiro@alice.it) la soluzione per avere tutte le carte e salvare il proprio deck?grazie RTU,ciao

Comment

• ho scaricato hamachi , mi sono connesso alla rete
                ma quando entro nel gioco e vado su partita on line se clicco host mi dice che devo aspettare se mi metto come ospite mi dice che non c'è nessuno che usa quel programma!!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Last edited by xzibit; 20 March 2009, 10:41.

Comment

• mi sono messo in contatto con tre diversi utenti ma sempre la stessa cosa!!!!!!!

Comment

• 1)Raga sono nuovo ho scaricato hamachi ma nn riesco a installarlo......
                      2)mi potete dare anche a me tutte le carte e il modo per aggiungerle grazie in anticipo....

il mio msn e' minanet@libero.it

Comment

• Ciao

Ciao ragazzi
                        dunque,penso di essere un valido duellante per il Joey The Passion,c'è solo un piccolo problema
                        sono solo al 40% totale del gioco,praticamente mi manca metà mazzo di joey inoltre il programma per giocare in rete e non solo in lan se potreste aiutarmi
                        il mio indirizzo msn e e-mail è : Il_Grazio@hotmail.com

Comment

• ciao a tutti volevo chiedervi 1 cosa.. ma qualquno di voi collezziona le carte di yugioh????

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus90
                            ciao a tutti volevo chiedervi 1 cosa.. ma qualquno di voi collezziona le carte di yugioh????
                            io ho appena iniziato

Comment

• io le collezziono.

Comment

• Originariamente Scritto da batista18
                                io le collezziono.
                                sei mai andato a un torneo???

Comment

Working...
                                X