Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se nn l'hai già letta..la rete è UFO2000 e la password è 333333

Comment

• Originariamente Scritto da giangi
      se nn l'hai già letta..la rete è UFO2000 e la password è 333333
      ok per me non è un problema però tra qualche giorno parto e non ci sarò fino a settembre io mi sono unito alla tua rete appena sei connesso facciamo un duello se vuoi ci possiamo mettere daccordo con msn messanger se lo usi il mio indirizzo lo puoi prendere sotto il numero dei messaggi
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• di solito x che ora 6 libero di giocare???

Comment

• vorrei giocare a yu-gi-oh online a ki interessa mi contatti su marco-defelice@hotmail.it

Comment

• giocare yu-gi-oh online

se volete giocare a yu-gi-oh andate sul programma Hamachi e mettete il server onlineyugi con pasword 123456 ok

Comment

• Onlineeeee

Originariamente Scritto da giocoonline
              smagni basta che mi dai la tua mail o mi contatti in windows messenger preferibilmente e avrai il 100% delle carte stavolta a patto che ti fai qualche partita ciaooooooooo

anche io voglio giocare on line... ma sicuramente, visto che hai tutte le carte, mi massacri....

contattami su msn quando vuoi, Herystelle@hotmail.com, io ti ho già aggiunto.

a presto..

Comment

• ciao, mi potete inviare il file con tutte le carte e con spiegazione in italiano, ringrazio in anticipo (emanuel.caristi@hotmail.it anche su msn)

Comment

• io nn ho giochi per il pc o per la ps2 di yugiho ma gioco cn le carte ke secondo me è un gioco fantastico
                  quando devi sparare spara. nn parlare :spam:
                  http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
                  http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif

Comment

• Ciao a tutti. Vi chiedo scusa in anticipo perchè non ho tempo di leggere le pagine precedenti e forse qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Power of chaos me l'ha regalato un amico asino...il mio problema è che non riesco a salvare, se qualcuno mi aiuta sarò felicissimo di duellare online. Grazie

Comment

• Ho risolto il problema, era colpa mia...una distrazione. Ora c'è qualcuno che giocherebbe con me on-line?
                      Contattatemi tramite il mio indirizzo hotmail, ovvero lucamonni@hotmail.it. Fatevi sentireee!!!

Comment

• Ciao A Tutti

CIAO A TUTTI VOLEVO DARVI LA MIA RETE SU HAMACHI
                        RETE : ONLYGAME
                        PASS: GAME
                        SPERO DI DUELLARE CON MOLTA GENTE
                        SE MI VOLETE CONTATTARE VIA E-MAIL : devil_rtf@hotmail.com
                        CIAO CIAO

Comment

• Salve a tutti; sono nuovo, ed ho letto che qualcuno ha lo zip per sbloccare tutte le carte di yugi. potreste per caso inviarmelo? il mio indirizzo è sa_morv@yahoo.it (è lo stesso per msn). vi ringrazio in anticipo. )

Comment

• Nuovo sito in cui si organizzano tornei a "Yu-Gi-Oh - Joey The Passion"

http://yugioh-arena.forumfree.net
                            FrAnS

Comment

• ciao a tutti, sto cercando qualcuno che voglia giocare online con me; il mio indirizzo è sa_morv@yahoo.it (anche per msn). contattatemi.

Comment

• ragazzi ho un grosso problema ora sto scaricando joey the passion xke quello 3 in 1 lo cancellato qualcuno mi puo dire come si salvano le carte ke ottengo????grazie a tutti
                                fantastico gioco di ruolo da provare(ricordate di premere conferma clik se no nn funziona)

Comment

Working...
                                X