Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh-Power of Caos

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non è stata una gran mossa dire che stai scaricando un gioco...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• lo sto scaricando xke l altro lo perso x favore mi dite come si salva vi supplico
      fantastico gioco di ruolo da provare(ricordate di premere conferma clik se no nn funziona)

Comment

• non so aiutarti. il mio salva le carte automaticamente. non c'è bisogno, ne possibilità, di impostare nulla.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• invece io ogni volta ke esco ritorno sempre come ero prima ok cmq grazie lo stesso
          fantastico gioco di ruolo da provare(ricordate di premere conferma clik se no nn funziona)

Comment

• Connessione

salve ragazzi, qlcn potrebbe aiutarmi nella connessione on-line dei yu-gi-oh: power of caos Joey the passion? Chi posso contattare? Il mio indirizzo MSN è federico.tomasi@hotmail.it. contattatemi, grazie!!
            Last edited by federinik90; 11 August 2006, 18:00. Motivo: Errore

Comment

• ok raga ho risolto era solo un problema di configurazione se qualcuno vuole sapere come si fa mi contatti a questo indirizzo di msn ciccio_138@libero.it cosi nn incasiniamo il forum vi aspetto ciao ciao

Comment

• Ciao a tutti!Sono nuovo edovrei chiedere un informazione vitale..Finalmente sono riuscito a giocare online a joey the passion ma non riesco a salvare le carte nel mio deck..voi sapete come si fa?Quando le vinco non me le salva e quindi ogni volta che spengo e riaccendo perdo tutto..vi prego rispondete al più presto..

Comment

• Originariamente Scritto da gilby88
                  Ciao a tutti!Finalmente sono riuscito a giocare online a joey the passion
                  puoi spiegarmi come sei andato online a quel gioco? contattami a questo indirizzo: mitor2006@libero.it e inviami..se ti è possibile..una piccola guida su come si fa....... Grazie!
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Nuovo sito in cui si organizzano tornei a "Yu-Gi-Oh - Joey The Passion"
                    Trovate anke reti hamachi(e una guida) per giocare OnLine...

(cercasi staff)

http://yugioh-arena.forumfree.net
                    FrAnS

Comment

• COme si salva?

salve a tutti io ho il gioco ""Yugi-oh Power of caos yugi the destiny", vorrei sapere come si fanno a salvare le carte che si vincono, perchè ogni volta che chiudo il gioco mi perde le carte, o forse non so come si carica il deck, qualcuno mi sa rispondere se c'è una procedura per salvare... ??
                      Grazie , non so come fare

Comment

• non c'è nessuna procedura per salvare, lo dovrebbe fare automaticamente. probabilmente il tuo gioco ha qualche "problemino".

Comment

• ma ke skifo di gioki giocate'??? bla

Comment

• una piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?

Comment

• Originariamente Scritto da golosone Visualizza Messaggio
                              una piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?
                              mi pare assurdo che ti dica una cosa del genere io ho joey the passion e non mi ha mai detto una cosa del genere e a me il gioco parte benissimo e gioco anche on line e poi non mi risulta che joey sia la nuova versione di yugi on line, questo è un altro gioco che si gioca solo on line invece con joey (l'unico dei 3 power of chaos con il gioco on line) puoi giocare anche off line contro joey stesso

edit: benvenuto
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

• Nuovo giocatore

Salve sono nuovo e da poco ho iniziato a giocare online a yugi joey the passion.
                                Chi volesse giocare con me il mio contatto di msn è lellone83@tele2.it
                                P.S. per la connessione Lan uso hamachi.Ciao a tutti

Comment

Working...
                                X