non è stata una gran mossa dire che stai scaricando un gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yugioh-Power of Caos
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lo sto scaricando xke l altro lo perso x favore mi dite come si salva vi supplico
Comment
-
non so aiutarti. il mio salva le carte automaticamente. non c'è bisogno, ne possibilità, di impostare nulla.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
invece io ogni volta ke esco ritorno sempre come ero prima ok cmq grazie lo stesso
Comment
-
Connessione
salve ragazzi, qlcn potrebbe aiutarmi nella connessione on-line dei yu-gi-oh: power of caos Joey the passion? Chi posso contattare? Il mio indirizzo MSN è federico.tomasi@hotmail.it. contattatemi, grazie!!
Comment
-
ok raga ho risolto era solo un problema di configurazione se qualcuno vuole sapere come si fa mi contatti a questo indirizzo di msn ciccio_138@libero.it cosi nn incasiniamo il forum vi aspetto ciao ciao
Comment
-
Ciao a tutti!Sono nuovo edovrei chiedere un informazione vitale..Finalmente sono riuscito a giocare online a joey the passion ma non riesco a salvare le carte nel mio deck..voi sapete come si fa?Quando le vinco non me le salva e quindi ogni volta che spengo e riaccendo perdo tutto..vi prego rispondete al più presto..
Comment
-
Originariamente Scritto da gilby88Ciao a tutti!Finalmente sono riuscito a giocare online a joey the passionIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Nuovo sito in cui si organizzano tornei a "Yu-Gi-Oh - Joey The Passion"
Trovate anke reti hamachi(e una guida) per giocare OnLine...
(cercasi staff)
http://yugioh-arena.forumfree.netFrAnS
Comment
-
COme si salva?
salve a tutti io ho il gioco ""Yugi-oh Power of caos yugi the destiny", vorrei sapere come si fanno a salvare le carte che si vincono, perchè ogni volta che chiudo il gioco mi perde le carte, o forse non so come si carica il deck, qualcuno mi sa rispondere se c'è una procedura per salvare... ??
Grazie , non so come fare
Comment
-
non c'è nessuna procedura per salvare, lo dovrebbe fare automaticamente. probabilmente il tuo gioco ha qualche "problemino".CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
una piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da golosone Visualizza Messaggiouna piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?
edit: benvenutoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Nuovo giocatore
Salve sono nuovo e da poco ho iniziato a giocare online a yugi joey the passion.
Chi volesse giocare con me il mio contatto di msn è lellone83@tele2.it
P.S. per la connessione Lan uso hamachi.Ciao a tutti
Comment
Comment