Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Summer Sales - lodsemonee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rosho guarda che c'è aoeII
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Il season pass di borderlands 2 cosa fa esattamente? Sblocca tutti i dlc di steam?
      i 4 dlc grossi con campagne aggiuntive. Non son comprese le arene, i due personaggi e gli 11 livelli personaggio aggiuntivi.

Comment

c'è anche the darkness 2 al 50% ma è nascosto, come tanti altri d'altronde

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
          c'è anche the darkness 2 al 50% ma è nascosto, come tanti altri d'altronde
          non è nei saldi giornalieri perciò in seguito lo sconteranno di più, probabilmente del 75%
          Non cadete nel tranello

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            non è nei saldi giornalieri perciò in seguito lo sconteranno di più, probabilmente del 75%
            Non cadete nel tranello
            è vero, è segnalato che l'offerta scade il 22: nel caso non lo scontassero ulteriormente lo si prende il 21

Comunque c'è a machinarium a 1.80. Non è fra i sconti giornalieri, ma a meno di così..
            Last edited by jAcopochief; 13 July 2013, 21:05.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              il dlc di civ V?
              Sì, l'upgrade per chi possiede la base era a quel prezzo... peccato che fosse ben nascosto nella pagina di CivV (e non nelle offerte) e che lo sconto durasse la miseria di 6 ore... per fortuna m'ha avvisato un amico.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Preso FTL e Just Cause 2, direi che a parte qualche sconto sconvolgente sono a posto

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Sì, l'upgrade per chi possiede la base era a quel prezzo... peccato che fosse ben nascosto nella pagina di CivV (e non nelle offerte) e che lo sconto durasse la miseria di 6 ore... per fortuna m'ha avvisato un amico.
                  Dovrebbe ricomparire negli sconti giornalieri. Ben nascosto dove esattamente, che quell'espansione è un buon pretesto per riprendere in mano civ.

Comment

tutti i vari tomb raider, tranne l'ultimo, sono intorno agli 80 cents...non so se aspettare sconti del 90% anche per altre cose, tipo il dlc 400 giorni di the walking dead..oppure per sim city 4 o cose simili...intanto mi piglio la versione completa di la noire...

Comment

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                      tutti i vari tomb raider, tranne l'ultimo, sono intorno agli 80 cents...non so se aspettare sconti del 90% anche per altre cose, tipo il dlc 400 giorni di the walking dead..oppure per sim city 4 o cose simili...intanto mi piglio la versione completa di la noire...
                      IL dlc di TWD non lo scontano. Dovevano scontarlo assieme al gioco base.

Comment

eh ma non c'è/c'era...anche perchè è uscito da pochissimo, ma credo che aspetterò in ogni caso uno sconto o prenderò tutto in una volta la seconda stagione di episodi con i vari dlc a corredo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Preso FTL e Just Cause 2, direi che a parte qualche sconto sconvolgente sono a posto
                          senza offesa, ma con tutti i titoli in offerta proprio questi dovevi prendere?

Comment

giuro su dio: il primo che mi compra age of empire 2 hd collection lo ripago o con un gioco di pari valore o con una ricarica pp del valore di 10 euro. io al momento non so come ricaricare e non credo di riuscirci nel tempo della scadenza dell'offerta

sigpic

Comment

@Roscio

te lo prenderei io ma ho meno di 10 euro nella ricaricabile:/ è che steam non accetta il bancomat, rende tutto più complicato..
                              Comunque hai ancora 32 ore per prenderlo (sempre che non ripetino l'offerta)

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                                senza offesa, ma con tutti i titoli in offerta proprio questi dovevi prendere?
                                Ma FTL è fighissimo

Comment

Working...
                                X