rosho guarda che c'è aoeII
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Summer Sales - lodsemonee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl season pass di borderlands 2 cosa fa esattamente? Sblocca tutti i dlc di steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioc'è anche the darkness 2 al 50% ma è nascosto, come tanti altri d'altronde
Non cadete nel tranello
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon è nei saldi giornalieri perciò in seguito lo sconteranno di più, probabilmente del 75%
Non cadete nel tranello
Comunque c'è a machinarium a 1.80. Non è fra i sconti giornalieri, ma a meno di così..Last edited by jAcopochief; 13 July 2013, 21:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggioil dlc di civ V?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioSì, l'upgrade per chi possiede la base era a quel prezzo... peccato che fosse ben nascosto nella pagina di CivV (e non nelle offerte) e che lo sconto durasse la miseria di 6 ore... per fortuna m'ha avvisato un amico.
Comment
-
tutti i vari tomb raider, tranne l'ultimo, sono intorno agli 80 cents...non so se aspettare sconti del 90% anche per altre cose, tipo il dlc 400 giorni di the walking dead..oppure per sim city 4 o cose simili...intanto mi piglio la versione completa di la noire...
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggiotutti i vari tomb raider, tranne l'ultimo, sono intorno agli 80 cents...non so se aspettare sconti del 90% anche per altre cose, tipo il dlc 400 giorni di the walking dead..oppure per sim city 4 o cose simili...intanto mi piglio la versione completa di la noire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPreso FTL e Just Cause 2, direi che a parte qualche sconto sconvolgente sono a posto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggiosenza offesa, ma con tutti i titoli in offerta proprio questi dovevi prendere?
Comment
Comment