Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROME: Total war

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ROME: Total war

Invito tutti gli appassionati ad unirsi a questa conv su Rome total war.
    QUalcuno ha suggerimenti su come guadagnare abbastanza soldi, senza usare i trucchi, per conquistare la gallia in un anno o poco più?
    UNITEVI alla CONVERSAZIONE!!!!
    9
    Romani
    0%
    2
    Greci
    0%
    1
    Macedoni
    0%
    1
    Barbari (Galli, germani, britanni)
    0%
    1
    Cartaginesi
    0%
    2
    Seleucidi
    0%
    2

The poll is expired.

Che la forza sia con voi!
    http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

rome total wore

NON ASCOLTATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rome Total War è il gioco più schifoso che abbiano mai sviluppato e se qualcuno a qualcosa da ridire mandi mess.
    Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

Zitto tu,nn dire fesserie!!!!!!!E' il miglior gioco di strategia per PC.
      Devi costruire strade,mercati,miniere,tempio ad Ermes e altri.
      Logicamente anche alzare le tasse al massimo possibile.Beh,ma conquistare la Gallia in un anno mi sembra un po' troppo ambizioso,nn trovi?
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

rome total war

NON mi zittire xchè dico cose che sono vere

Infatti non c'è nessuno che stà discutendo di codesto gioco
        Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
        Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

A me non piace, lo trovo troppo dispersivo e noioso...

Comment

Evitate di usare il forum come una chat.
            Grazie.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma come ti permetti di offendere cosi' un gioco chico? Creane uno tu e poi vediamo se risulta migliore cmq

Conquistare la gallia in un anoo non è possibile dato che un turno dura 6 mesi, dovresti riuscirci in 2 turni O_o

La mia tecnica è quella di conquistare città un po' alla volta, l'importante è avere tanti familiari, e metterne uno in ogni città altrimenti la popolazione è scontenta e non puoi tassarla come si deve

Poi quando conquisti una città a seconda del numero di abitanti e strutture regolati sul ucciderli tutti o no, infatti i sono città con 16.000 abitanti tipo cartagine che all'inizio non hanno le strutture adeguate alla popolazione e per tutto il tempo anche con le tasse al minimo prima che ti diano il tempo di costruire le strutture adeguate ti si rivolteranno contro tante volte e senza il sistema fognario o altre strutture importanti per le popolazioni numerose potranno contrarre anche la peste

Quindi avanza un po' alla volta, è importante che tu lo faccia sempre sullo stesso fronte cosi' è piu' facile spostare gli uomini, ad esempio non iniziare a combattere spagna e africa insieme perchè cosi' il tuo esercito è diviso in 2 e risulta piu' debole

Posso dirti ancora di fare sempre le missioni che ti affida il senato, non tanto per la misera ricompensa che ti offre ma per evitare la punizione in caso tu non le porti a termine, una volta non completai una missione, mi fecero un controllo sulle tasse, risultato 15.000 mo di multa e un familiare che per il disonore si è tolto la vita....

E' tutto
              http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Ottimi consigli!!!!Anche io adotto quasi sempre questa tattica.
                Quale è la vostra fazione preferita?Io amo i greci e i Corneli.

Comment

Grazie mille Seiya! cmq io ho dei seri problemi in fatto di esercito con i corneli. Infatti spesso non riesco a battere altre fazioni in battaglia anche se il loro generale ha lo stesso grado del mio o abbiamo lo stesso num di uomini. Pensare che io per conquistare cartagine ho usato 2000 uomini mentre gli altri erano 400 e ho perso più di una volta.
                  Se hai cons. riferiscimi. Tu che tipo di unità recluteresti?
                  Io di solito mi concentro sulla cavalleria. Aspetto consigli!!!

Comment

Uhm...il nerbo dell'esercito è la fanteria.Recluta Astati,Principi,Triari,Pretoriani..
                    poi viene la cavalleria.

Comment

gli eserciti non me li ricordo perchè non ci gioco da oltre un mese

Cmq ti posto altre strategie

1 Allenati un assassino, fallo diventare molto abile perchè piu' è abile, piu' la percentuale di riuscita dell'assassionio è elevata, ad esempio fagli ammazzare prima i capi alleati o gli ambasciatori in modo che acquisti esperienza
                      Una volta fatto uccidi i capi fazione rivali, senza capo l'esercito nemico è molto piu' scarso

2 Allenati un diplomatico, corrompi sempre i generali nemici (denaro permettendo) in modo da far diventare il generale nemico un tuo familiare, un familiare in piu' è utilissimo, sopratutto quando arriverai come me ad avere piu' di mezzo mondo e un numero di città superiore al 20

3 Non tralasciare i combattimenti marini, le vittorie portano soldi, blocca i porti avversari in modo da impedirgli i commerci

4 Commercia sempre con gli alleati

5 Offri alleanze in cambio di soldi, poi rompile pure se ti conviene senza pietà

6 Costruisci sempre le strutture, migliori sono le strutture, migliore è l'esercito che puoi creare, forse tu perdi anche se hai molti soldati perchè hai un esercito fatto di unità numerose ma deboli

7 Affronta di persona la battaglia se lo svantaggio numerico è notevole, cerca di attaccare un unità nemica alla volta con tutto il tuo esercito ma non mandare allo sbaraglio il generale che se muore sei nei guai

8 Costruisci armi d'assedio in modo da non dover perdere preziosi turni per sfondare le mura nemiche

9 Alleati col piu' forte

10 Cerca di far stare sempre il popolo ad un grado di 105%, non superiore ne inferiore
                      http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Grazie kurtzisa!!!
                        SE QUALCUNO HA ALTRI CONSIGLI SARà SEMPRE BEN ACCETTO NELLA MIA DISCUSSIONE!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie Seiya. Un'altra cosa: come posso riuscire a espandermi in tutta la Russia e l?europa Nord-Orientale? Non riesco a controllare le rivolte e la creazione dell'esercito. le provincie sono troppo distanti l'una dall'altra!

Comment

Originariamente Scritto da gurzo
                            Grazie Seiya. Un'altra cosa: come posso riuscire a espandermi in tutta la Russia e l?europa Nord-Orientale? Non riesco a controllare le rivolte e la creazione dell'esercito. le provincie sono troppo distanti l'una dall'altra!
                            Beh...le provincie dell'asia sono veramente troppo grandi e troppo distanti,però una volta conquistate nn dovrebbero dare problemi:la popolazione resta bassa,nn c'è un gran rischio di rivolte e anche gli introiti sono abbastanza alti.

Comment

Che domande ,io preferisco i Greci,ma anche i macedoni e i seleucidi nn sono male.W I GRECI e il mio capofazione greco + forte:Eupalino lo Sterminatore (10 stelle,il massimo dell'abilità).

Comment

Working...
                              X