io sono per i romani rulez
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ROME: Total war
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
come mai per i romani Seiya? W I MACEDONIChe la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
-
Io preferisco i Macedoni e la loro imbattibile falange!Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
ma senza una buona copertura di arceri ke scompagina le linee nemike fai poco e niente!!
usate i Seleucidi sono i piu completi di tutti,possiedono anke una sorta di unita tipo legionari!!
andate a visitare il sito paxromana.splinder.com stiamo cercando di riunire appassionati x fare battaglie a Rome in una sorta di GDR
a presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da gurzoIo preferisco i Macedoni e la loro imbattibile falange!
i macedoni con le loro falangi sono di certo formidabile ma molto lenti a muoversi e facilemnte aggirabili dalla cavalleria.assicurati di avere sempre i lati delle tue falangi coperte da cavalieri semplici e sfutta i contadini come carne da macello x rallentare i nemici e poterti posizionare in perfetta formazione a falange.
viva la falange e viva i Seleucidi
visita paxromana.splinder.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Nephioi macedoni con le loro falangi sono di certo formidabile ma molto lenti a muoversi e facilemnte aggirabili dalla cavalleria.assicurati di avere sempre i lati delle tue falangi coperte da cavalieri semplici e sfutta i contadini come carne da macello x rallentare i nemici e poterti posizionare in perfetta formazione a falange.
viva la falange e viva i Seleucidi
visita paxromana.splinder.com
W I GRECI!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
per difendere una citta (coi seleuci) da una armata bella e fatta di egiziani (livello extremo) mi sn bastati solo 6opliti 4peltasti + generale. basta barricare la strada con opliti.se vuoi proprio essere completo usa 1 uniota di carri da guerra x falciare la cavalleria nemica!!
cerchiamo comandanti esperti x battagliare on line
visitate www.paxromana.splinder.com
Comment
-
Nessuno sa come si sbloccano le altre fazioni?Come si fa!!! Sono disperato!!! e incazzatissimoCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Ma come si fa a salvare? Nel menu salva partita non è abilitato
PS:sai come si fanno a sbloccare le altre fazioni?me ne mancano circa 12.
PPS:complimenti x il PC.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬il prologo mi pare, l'ho iniziato solo oggi, ancora non so nemmeno come si gioca
cmq faccio esc, poi salva partita non è clickabileCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Nephioraga ,quali sono gli avversari piu forti del gioco?
coi seleuci mi sto facendo il culo con i romani ma alla fine riesco a spuntarla sempre
PSer caso sai come si sbloccano le altre fazioni?Last edited by kurtzisa; 05 February 2005, 15:13.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment