Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate se mi intrometto, potreste descrivermi questo gioco?
...grazie...
secondo me tra descrivere il gioco e giocarci.... provalo e vedrai. Non voglio esagerare ma quando carichi con tutti quei cavalieri i nemici provo lo stesso sballo che ho provato al cinema durante la carica di Théoden e i suoi Rohirrim contro quei
miserabili orchetti (Il ritorno del Re per chi non lo sapesse)
E' quello che vorremmo sapere anche noi!!!Le ho provate tutte,ora ho 58 territori e mi mancano ancora quelle fazioni maledette!!!
Anche io sono un appasionato di rtw,e vorrei chiedere come mai,pur giocando la campagna da un po' non riesco a sbloccare le altre fazioni.Ho iniziato con la famiglia giulia e sono riuscito a sbloccare galli e cartaginesi che ritengo i più forti(gli elefanti corazzati sono pressochè imbattibili)
c'è differenza tra questo gioco e Age of Empire (o come si scrive)?
sostanzialmente si. Anzitutto con AoE il numero dei personaggi limitato a 200 mentre su tota war in una singola battaglia specie con la patch 1,2 puoi controllare oltro mille soldati tutti tuoi senza contare quelli degli avversari, e gli alleati che intervengono se sono nelle vicinanze, (dipende solo dalla potenza dell'hardware), possiede una mappa strategica gestibile al di fouri delle battaglie, sulle battaglie le strutture sono in scala con gli uomini, (su AoE i soldati saranno alti circa 20mt), soprattutto non arrivi mai ad un punto morto a causa dell'esaurimento delle risorse e durante le battaglie la visuale in 3d (quella di AoE è assonometrica) è navigabile in tempo reale e poi........provatelo
e vedrete.
Anche io sono un appasionato di rtw,e vorrei chiedere come mai,pur giocando la campagna da un po' non riesco a sbloccare le altre fazioni.Ho iniziato con la famiglia giulia e sono riuscito a sbloccare galli e cartaginesi che ritengo i più forti(gli elefanti corazzati sono pressochè imbattibili)
dici? seleziona una armata , apri la shell ( con il tasto \ ) digita oliphaunt e premi invio .... altro che elefanti corazzati!!!! prova
Gente ho trovato il modo di sbloccare tutte le fazioni!!! se vi interessa rispondete al messaggio e vi mando una e-mail,
Davvero sei riuscito a trovare il modo per sbloccare tutte le fazioni?
Saresti cosi gentile da inviarmi una mail all'indirizzo fausto.micete@virgilio.it
Grazie mille
rtw è un gioco di strategia bellissimo e guai a chi dice che fa schifo, è uno dei migliori giochi che abbia mai provato e ha una longevità elevatissima...è bellisssssimo e invito tutti a provarlo per chi ancora non l'avesse fatto
Ragazzi gioca da 2-3 giorni. Sto imparando ma ho una domandina per voi? Esiste un prospetto o qualcosa per sapere quali forze(truppe) e' meglio utilizare, pro e contro di una unita'...tipo age of empire dove ogni truppa era forte verso alcune e pippa verso altre.
ciao ragazzi,
ho appena installato il gioco e quando l'avvio ho dei problemi gia alla prima schermata ovvero cliccando ad esempio su "partita singola" mi si apre il prox menu sopra al vecchio. So di essere poco chiaro ma è anche difficile spiegare il problema......cerco di essere piu chiaro in qualche modo....in pratica muovendo il mouse per scegliere una voce del menu, la freccia lascia una lunga scia e quindi diventa impossibile navigare.....sperando ke qualcuno abbia capito il mio problema vi auguro una buona notte
io dopo aver provato civilization, age of empires, caesar e shogun, posso dire che rome: total war è 2 spanne sopra a tutti!!
un big plauso ai programmatori
Originariamente Scritto da chico
NON ASCOLTATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rome Total War è il gioco più schifoso che abbiano mai sviluppato e se qualcuno a qualcosa da ridire mandi mess.
beh, come dicevano dei tizi... De gustibus non est disputandum ma se mandan a fanculandum
Comment