Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Showdown!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokémon Showdown!

Non so se lo conoscete ma vi spiego subito cos'è: un simulatore per pc di battaglie tra pokémon. Crei un account in due secondi (solo il nickname), inserisci la tipologia di combattimento (senza gli Overpowered, random, doppio, una generazione soltanto di pokémon se si vuole combattere solo con quella e tante altre) e combatti contro amici o avversari casuali, oppure si organizzano incontri tramite la chat e le stanze. Puoi anche creare la tua squadra personalizzata.

Qualche screenshot per farsi un'idea:

Spoiler:

Qui il link per il download o il gioco direttamente in browser:

http://pokemonshowdown.com/

Esiste anche per Android se lo cercate sul Playstore. L'ho provato e funziona benissimo anche se in beta.

Ieri ho fatto una sfida epica. Mi mancava un pokemon soltanto in vita e al mio avversario due. Li ho battuti entrambi rimanendo con un pizzico di hp e ho vinto tra le sicure bestemmie del tizio

Nickname:

Daredevil: DaredevilDD
    Toni: Totore
    TOB: Siricazzo
    giacomo90lol : Caca sfere poké
    Black Ghost: blackhorrorghost
    cj altair simpson: lopipoi
    jenny56: Eoween
    Shadow: Aenema
    Last edited by Daredevil; 06 March 2014, 20:14.

Mitico! Lo voglio provare, capo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non c'era già Pokémon Online come simulatore di lotte?
      Tengo a segnalare anche http://pokemmo.eu/ che sembra un progetto interessante.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Perché non si organizza un torneo?
        sigpic

Comment

Se Pokemon Online è fatto meglio ben venga. Sinceramente non lo conoscevo

EDIT: Pokemon Online ha anche la sesta generazione ma è senza animazioni. Diciamo che così fa un po' cagare
          7
          EDIT2: Rettifico, Showdown ha la sesta generazione. Semplicemente non me n'ero accorto. E' decisamente meglio di Pokemon Online se vogliamo fare tornei
          Last edited by Daredevil; 05 March 2014, 13:56.

Comment

Vai Dare, organizza tutto
            sigpic

Comment

Vediamo prima quanta gente ci vuole bazzicare, se no è inutile.

Qualche sfida tra noi insomma, tanto per sondare il terreno.

Il mio nick è DaredevilDD. Non ho nessun team perchè sono nabbo, per ora faccio sfide random

Comment

Ho fatto qualche sfida random, ok. Alla fine la bellezza del gioco sta proprio nel farsi il team scegliendo le mosse per ogni pokèmon però ci vuole pazienza lol
                sigpic

Comment

Anche natura e oggetti. Proprio perchè è da una vita che non gioco farei casini

Che nick hai? Entra nella lobby principale così ti sfido

Comment

Cambio nick ogni volta che entro lol, adesso sono Totore. Come ci sfidiamo? Fatto, ti ho invitato.
                    Last edited by Kog'Maw; 05 March 2014, 15:04.
                    sigpic

Comment

Confermo, è una figata. Molto meglio di Pokémon Online.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se avrò il tempo di farmi una squadra ci gioco volentieri, lo conosco ma avendo il gioco su cartuccia uso poco i simulatori.
                        Se vi volete informare c'è un progetto che si chiama pokébattle, in cui ogni pokémon avrà un valore numerico in base alla sua forza, più è forte più il numero è alto, e la squadra in totale non dovrà superare un certo limite, così da avere lotte più equilibrate, perchè ormai nelle varie tier tutti usano sempre gli stessi pokémon...
                        sigpic

Comment

Proprio in questi giorni un amico mi ha invitato a giocarci, sto ancora cercando degli elementi che completino il party per bene, la squadra non mi convince ancora del tutto. Non sono un esperto di lotte Pokemon comunque, per nulla, ancora devo memorizzare per bene tutte le debolezze dei tipi, tutti gli effetti più interessanti di strumenti, mosse ecc, ma devo ammettere che questo aspetto competitivo è abbastanza divertente, finora pur avendo giocato a molti capitoli della saga mi ero sempre limitato al single player.

PS: pensavo che snorlax fosse forte solo nel game in singolo. Ho aperto il culo a pi&#249; di un giocatore solo con lui <3

Comment

Dobbiamo mettere su una sorta d'iscrizione, io per un torneo fatto tra di noi ci sto.
                            sigpic

Comment

http://replay.pokemonshowdown.com/ou-95114825

63 turni di battaglia, l'avversario me la da vinta per sfiancamento.

Comment

Working...
                              X