Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Showdown!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ma nel vero gioco la si può insegnare a tutti questa mossa? Perché ci sta sia la variante elettro, ghiaccio, erba e cosi via
    Se non ricordo male sì, ma ci sono dei limiti. Non posso ad esempio insegnare Hidden Power Water a Schyter (il mio primo membro del team, sto ancora decidendo gli altri 5 ).

Comment

Io sono lopipoi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Se non ricordo male sì, ma ci sono dei limiti. Non posso ad esempio insegnare Hidden Power Water a Schyter (il mio primo membro del team, sto ancora decidendo gli altri 5 ).
        Se mi volete aggiungere, sono Eoween! ho vinto solo una partita a random...per ora...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-95432090

Lugia Clutch
          Comunque c'è un sacco di gente che usa tattiche assurde
          Sono a quasi 1300punti ranking e trovo solo infami assurdi

Comment

Quel Lugia fa paura

Comment

ma il ranking serve a qualcosa ? più sali e più ti faranno affrontare gente del tuo livello ? io continuo a fare incetta di vittorie contro scarsoni assurdi ...
              MangiaStrada

Comment

Avevo fatto il mio team ma come un nabbo mi si è cancellato, nonostante lo avessi salvato... comunque il mio nickname è Aenema, ora lo sto rifacendo...
                sigpic

Comment

Ragazzi non usate il client perchè ha un bug nel salvataggio della squadra, giocatelo online, o almeno così ho letto di sfuggita in chat.

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                    Ragazzi non usate il client perchè ha un bug nel salvataggio della squadra, giocatelo online, o almeno così ho letto di sfuggita in chat.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                      Inoltre il client non aggiunge nessuna funzionalità, tanto vale giocarlo sul browser.

RIP Germano

Comment

Ok, ho fatto un team UU, per chi mi vuole sfidare il nickname già ve l'ho dato, spero sia la volta buona.
                        sigpic

Comment

Grazie per avermi aggiunta, Daredevil...sono nel sito...ma come faccio a trovare la squadra?
                          Last edited by jenny56; 07 March 2014, 03:33.

Comment

Potevi usare ancora Brave Bird al posto di Superpower, così non perdevi nulla in attacco e in difesa. Sembrano sciocchezze ma ti possono far perdere l'incontro se l'avversario ci sa fare

Quale squadra intendi? Quella da creare? Se sì, c'è il tasto Teambuilder.

Comment

Jenny vatti a vedere le fasce dei Pokémon prima di fare il team , così ne fai uno per ogni livello
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Potevi usare ancora Brave Bird al posto di Superpower, così non perdevi nulla in attacco e in difesa. Sembrano sciocchezze ma ti possono far perdere l'incontro se l'avversario ci sa fare

Quale squadra intendi? Quella da creare? Se sì, c'è il tasto Teambuilder.
                                Grazie per i consigli, Dare e LOL, ho capito che si può scegliere fra tanti pokemon e tante abilità diverse...per la squadra ce n'è per tutti i gusti! Non ho capito bene le regole del gioco, però... magari mi consigliate cosa scegliere di più forte...per adesso, giocando sempre a casaccio ...ho conseguito la terza vittoria! Wow! Si fa interessante, 'sto giochillo! e lo gioco sul browser, senza scaricarlo ...è meglio no?

Comment

Working...
                                X