Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma nel vero gioco la si può insegnare a tutti questa mossa? Perché ci sta sia la variante elettro, ghiaccio, erba e cosi via
Se non ricordo male sì, ma ci sono dei limiti. Non posso ad esempio insegnare Hidden Power Water a Schyter (il mio primo membro del team, sto ancora decidendo gli altri 5 ).
Se non ricordo male sì, ma ci sono dei limiti. Non posso ad esempio insegnare Hidden Power Water a Schyter (il mio primo membro del team, sto ancora decidendo gli altri 5 ).
Se mi volete aggiungere, sono Eoween! ho vinto solo una partita a random...per ora...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ma il ranking serve a qualcosa ? più sali e più ti faranno affrontare gente del tuo livello ? io continuo a fare incetta di vittorie contro scarsoni assurdi ...
Avevo fatto il mio team ma come un nabbo mi si è cancellato, nonostante lo avessi salvato... comunque il mio nickname è Aenema, ora lo sto rifacendo...
Potevi usare ancora Brave Bird al posto di Superpower, così non perdevi nulla in attacco e in difesa. Sembrano sciocchezze ma ti possono far perdere l'incontro se l'avversario ci sa fare
Quale squadra intendi? Quella da creare? Se sì, c'è il tasto Teambuilder.
Potevi usare ancora Brave Bird al posto di Superpower, così non perdevi nulla in attacco e in difesa. Sembrano sciocchezze ma ti possono far perdere l'incontro se l'avversario ci sa fare
Quale squadra intendi? Quella da creare? Se sì, c'è il tasto Teambuilder.
Grazie per i consigli, Dare e LOL, ho capito che si può scegliere fra tanti pokemon e tante abilità diverse...per la squadra ce n'è per tutti i gusti! Non ho capito bene le regole del gioco, però... magari mi consigliate cosa scegliere di più forte...per adesso, giocando sempre a casaccio ...ho conseguito la terza vittoria! Wow! Si fa interessante, 'sto giochillo!
Comment