Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Showdown!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non particolarmente entusiasmante ma simpatico da dedicarci un po' di tempo libero...ci ho giocato un po' a casaccio e non ho vinto...ma sembra un incontro di Dragonball... edit: sempre a casaccio ho vinto una partita!
    Last edited by jenny56; 05 March 2014, 21:12.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ma in che senso si scelgono abilità e tipo ? posso fare un charizard di tipo erba che usa foglielama ad esempio ?

Comment

C'è sia l'elenco Usable Moves sia quello con tutte le mosse generali, ma non so se si possano applicare ad un pokemon che non possa di norma averle. Dovrei provare.

In ogni caso ho distrutto uno che ha passato il turno a pompare l'attacco e la velocità d'attacco di 3x, convinto di attaccare per primo e oneshottarmi, che è finito per fare un fail assurdo dato che avevo Aqua Jet e potevo colpire prima a dispetto della velocità
        Si è scollegato subito dopo. Godo

Comment

Per risponde ad Uloz, ho preso un Charizard e tra le mosse applicabili c'è anche Hidden Power Water...

Prima battaglia vinta, mi è servito un super pugno per scoraggiare l'avversario.
          Last edited by Kog'Maw; 05 March 2014, 21:58.
          sigpic

Comment

Hidden Power fa eccezione. Lo dice stesso il nome cos'è

Comment

Ma nel vero gioco la si può insegnare a tutti questa mossa? Perché ci sta sia la variante elettro, ghiaccio, erba e cosi via
              sigpic

Comment

Ma non c'è una modalità dove si può giocare con qualsiasi Pokemon??
                Ho creato il mio team ma mi dice che è troppo OP

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Ma non c'è una modalità dove si può giocare con qualsiasi Pokemon??
                  Ho creato il mio team ma mi dice che è troppo OP
                  Ci sta la Random Mode
                  sigpic

Comment

Intende poter giocare col suo team senza limitazioni di tier. Se non mi sbaglio dovrebbe essere OU, dove sono permessi tutti i pokémon da OU (Overused) in giù.

Comment

Sto giocando a UBERS, 5/5 vittorie finora

Comment

Altra vittoria, sono due su dieci e passa
                        sigpic

Comment

C'è un modo per vedere le proprie statistiche? Percenutale vittorie ecc...

Comment

dai ci sto per un torneazzo !

ps: ma PokeMMO com'è ? qualcuno l'ha provato ?

edit:
                            5 vittore su 5 in random, grande inizio devono essere davvero scarsi qua , visto che non gioco da un secolo ... uno l'ho fatto impazzire con Ledian livello 95 , a suon di punzecchiata e cura , grazie alla sua alta velocità e alla fine ha staccato e m'è toccato far partire il timer eheh

edit2:
                            Nick : Caca sfere poké

edit3:

6 su 6 ! partenza in confusione assoluta , recupero e vinco grazie al lavoro ai fianchi di gogoat l'avversario si ritira e stasera mi fermo qua , per ora mi è andata di culo con le schiappe
                            http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-95272344
                            Last edited by giacomo90lol; 06 March 2014, 03:18.
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              C'è un modo per vedere le proprie statistiche? Percenutale vittorie ecc...
                              Dovrebbe esserci ma anch'io sto cominciando ad usarlo ora quindi lo sto scoprendo pian piano.

Aggiungo i nickname in prima pagina. Se li cambiate poi basta dirlo e io modifico.

Comment

Me blackhorrorghost.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X