Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non particolarmente entusiasmante ma simpatico da dedicarci un po' di tempo libero...ci ho giocato un po' a casaccio e non ho vinto...ma sembra un incontro di Dragonball... edit: sempre a casaccio ho vinto una partita!
C'è sia l'elenco Usable Moves sia quello con tutte le mosse generali, ma non so se si possano applicare ad un pokemon che non possa di norma averle. Dovrei provare.
In ogni caso ho distrutto uno che ha passato il turno a pompare l'attacco e la velocità d'attacco di 3x, convinto di attaccare per primo e oneshottarmi, che è finito per fare un fail assurdo dato che avevo Aqua Jet e potevo colpire prima a dispetto della velocità
Si è scollegato subito dopo. Godo
Intende poter giocare col suo team senza limitazioni di tier. Se non mi sbaglio dovrebbe essere OU, dove sono permessi tutti i pokémon da OU (Overused) in giù.
ps: ma PokeMMO com'è ? qualcuno l'ha provato ?
edit:
5 vittore su 5 in random, grande inizio devono essere davvero scarsi qua , visto che non gioco da un secolo ... uno l'ho fatto impazzire con Ledian livello 95 , a suon di punzecchiata e cura , grazie alla sua alta velocità e alla fine ha staccato e m'è toccato far partire il timer eheh
edit2:
Nick : Caca sfere poké
edit3:
6 su 6 ! partenza in confusione assoluta , recupero e vinco grazie al lavoro ai fianchi di gogoat l'avversario si ritira e stasera mi fermo qua , per ora mi è andata di culo con le schiappe http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-95272344
Last edited by giacomo90lol; 06 March 2014, 03:18.
Comment