Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va be cmq ho visto che avete risolto l'errore di prince of persia 3, complimenti!!!
Ma credo che sia di eguale importanza anche la soluzione di prince of persia 2
Sono venuto a conoscenza di alcuni oggetti bonus in pop: spirito guerriero, come una mazza da golf come arma secondaria!! Nn ne sono sicuro, ma un mio amico ha detto che è davvero così. voi ne sapete qualcosa?
Sono venuto a conoscenza di alcuni oggetti bonus in pop: spirito guerriero, come una mazza da golf come arma secondaria!! Nn ne sono sicuro, ma un mio amico ha detto che è davvero così. voi ne sapete qualcosa?
Certo che ne sono a conoscenza, io li stò cercando e fino ad ora ne ho trovato solo 1(ne sono 5) e cioè un orsacchiotto d'oro che fa esplodere i nemici
E' una figata, mi puoi dire la locazione degl altri che conosci????????
Ciao a tutti...Qualcuno, saprebbe indicarmi un sito o cmq dove trovare esattamente la posizione dei vari segreti per poter poi prendere la spada dell'acqua e così sbloccare il finale alternativo di prince of persia spirito guerriero per ps2?Ciao
Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:
Gorgon come trovo i nove potenziamenti e di conseguenza la spada dell'acqua??? grazie Ric
Bè, cerca dapertutto, se vuoi puoi contattarmi su msn e ti posso dare una soluzione che passo passo ti porta a tutti i potenzimenti e al finale alternativo, ma dirtelo a parole mie, bè è un pò difficile
Comment