Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va be cmq ho visto che avete risolto l'errore di prince of persia 3, complimenti!!!
    Ma credo che sia di eguale importanza anche la soluzione di prince of persia 2
    Last edited by Gorgon; 15 February 2006, 16:40.
    (Gorgon)

Comment

Sono venuto a conoscenza di alcuni oggetti bonus in pop: spirito guerriero, come una mazza da golf come arma secondaria!! Nn ne sono sicuro, ma un mio amico ha detto che è davvero così. voi ne sapete qualcosa?
      The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw
        Sono venuto a conoscenza di alcuni oggetti bonus in pop: spirito guerriero, come una mazza da golf come arma secondaria!! Nn ne sono sicuro, ma un mio amico ha detto che è davvero così. voi ne sapete qualcosa?
        Certo che ne sono a conoscenza, io li stò cercando e fino ad ora ne ho trovato solo 1(ne sono 5) e cioè un orsacchiotto d'oro che fa esplodere i nemici
        E' una figata, mi puoi dire la locazione degl altri che conosci????????
        (Gorgon)

Comment

Purtroppo devo chiederlo al solito amico. Ha una rivista con su scritti i codici...se hai un pò di pazienza te li faccio avere.
          Cheese!
          The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw
            Purtroppo devo chiederlo al solito amico. Ha una rivista con su scritti i codici...se hai un pò di pazienza te li faccio avere.
            Cheese!
            Certo che ho pazienza, ma fa in FRETTA
            Skerzo l'importante è che me li dai
            (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
              Certo che ho pazienza, ma fa in FRETTA
              Skerzo l'importante è che me li dai
              Claw ma ancora non li hai trovati?
              (Gorgon)

Comment

Ciao a tutti...Qualcuno, saprebbe indicarmi un sito o cmq dove trovare esattamente la posizione dei vari segreti per poter poi prendere la spada dell'acqua e così sbloccare il finale alternativo di prince of persia spirito guerriero per ps2?Ciao
                Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

Gorgon come trovo i nove potenziamenti e di conseguenza la spada dell'acqua??? grazie Ric

Comment

Originariamente Scritto da Ric
                    Gorgon come trovo i nove potenziamenti e di conseguenza la spada dell'acqua??? grazie Ric
                    Bè, cerca dapertutto, se vuoi puoi contattarmi su msn e ti posso dare una soluzione che passo passo ti porta a tutti i potenzimenti e al finale alternativo, ma dirtelo a parole mie, bè è un pò difficile
                    (Gorgon)

Comment

Working...
                    X