Salva cambia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova grafica del forum
Collapse
X
-
Si, nel profilo, ad esempio quando cambio avatar invece del vecchi "salva cambiamenti" c'è "salva cambia" .
Ma sono cose da nulla!!!
Più sto sul forum e più mi garba questa innovazione!!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggioper MR Bix
la mia risoluzione è 800x600.Perchè? forse devo cambiarla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zechs Visualizza MessaggioSe passi a 1024x768 vedrai che la barra orizzontale sparirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zechs Visualizza Messaggioperchè mi ritrovo una spia rossa sulla destra?
Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza MessaggioSe deve cambiare per forza risoluzione!!! Va bè, mi abituerò a muovere la barra sotto. Se il sito fosse stato di 800x600 lo spazio per gli avatar e le firme non sarebbe stato uguale?
Comment
-
La nuova grafica è senz'altro più elegante, e il forum, essendo più largo, è più leggibile. Bel lavoro ragazzi!
Ora però vorrei chiedervi come devo fare a cancellare tutte le discussioni che avevo cancellato in passato e che mi sono ricomparse oggi con la modifica del forum (quello di Thief): in qualunque modo faccia, non riesco a farle sparire del tutto, come invece era possibile prima.
Grazie.
Comment
-
Mi piace un sacco la nuova veste grafica del forum! (cmq io ho 1280x1024 e non ho problemi per quanto riguarda la larghezza)Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioLa nuova grafica è senz'altro più elegante, e il forum, essendo più largo, è più leggibile. Bel lavoro ragazzi!
Ora però vorrei chiedervi come devo fare a cancellare tutte le discussioni che avevo cancellato in passato e che mi sono ricomparse oggi con la modifica del forum (quello di Thief): in qualunque modo faccia, non riesco a farle sparire del tutto, come invece era possibile prima.
Grazie.
Comment
-
La nuova veste grafica é bellissima!!! Mi ci devo abituare certo... ho notato un errore però nella ricezione delle email mi viene scritto " Risposta al messeggio: " ma nn mi dice quale..
Poi vorrei sapere un po' quali son i nuovi poteri da mod..
Buon lavoro ^_^
Comment
-
mi piace, mi piace........
in alto ci sono dei tasti "nuovi messaggi" "cerca" e "link rapidi" che mi pare prima non ci fossero, giusto?....veramente utili!
una piccola richiesta: non è che potreste cambiare anche la raccolta di "faccine" (smilies), è rimasta tale e quale e non è che sia proprio la fine del mondo....!!!
ah, un'altra cosa, mi spiegate a che serve il tastino in basso a destra "multi-quote questo messaggio"?
GrazieLast edited by c1cc10; 04 September 2006, 17:36.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Vedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
Comment
Comment