Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova grafica del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salva cambia?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si, nel profilo, ad esempio quando cambio avatar invece del vecchi "salva cambiamenti" c'è "salva cambia" .

Ma sono cose da nulla!!!

Più sto sul forum e più mi garba questa innovazione!!!
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

per MR Bix
        la mia risoluzione è 800x600.Perchè? forse devo cambiarla?
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          per MR Bix
          la mia risoluzione è 800x600.Perchè? forse devo cambiarla?
          Se passi a 1024x768 vedrai che la barra orizzontale sparirà.

Comment

ecco appunto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

perchè mi ritrovo una spia rossa sulla destra?

Comment

Originariamente Scritto da Zechs Visualizza Messaggio
                Se passi a 1024x768 vedrai che la barra orizzontale sparirà.
                Se deve cambiare per forza risoluzione!!! Va bè, mi abituerò a muovere la barra sotto. Se il sito fosse stato di 800x600 lo spazio per gli avatar e le firme non sarebbe stato uguale?

Comment

Originariamente Scritto da Zechs Visualizza Messaggio
                  perchè mi ritrovo una spia rossa sulla destra?
                  scusa avevo sbagliato io. Correggo immeditamente
                  Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza Messaggio
                  Se deve cambiare per forza risoluzione!!! Va bè, mi abituerò a muovere la barra sotto. Se il sito fosse stato di 800x600 lo spazio per gli avatar e le firme non sarebbe stato uguale?
                  esattamente
                  MrBix

Comment

La nuova grafica è senz'altro più elegante, e il forum, essendo più largo, è più leggibile. Bel lavoro ragazzi!
                    Ora però vorrei chiedervi come devo fare a cancellare tutte le discussioni che avevo cancellato in passato e che mi sono ricomparse oggi con la modifica del forum (quello di Thief): in qualunque modo faccia, non riesco a farle sparire del tutto, come invece era possibile prima.
                    Grazie.

Comment

Mi piace un sacco la nuova veste grafica del forum! (cmq io ho 1280x1024 e non ho problemi per quanto riguarda la larghezza)
                      Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        La nuova grafica è senz'altro più elegante, e il forum, essendo più largo, è più leggibile. Bel lavoro ragazzi!
                        Ora però vorrei chiedervi come devo fare a cancellare tutte le discussioni che avevo cancellato in passato e che mi sono ricomparse oggi con la modifica del forum (quello di Thief): in qualunque modo faccia, non riesco a farle sparire del tutto, come invece era possibile prima.
                        Grazie.
                        hai un PM
                        MrBix

Comment

La nuova veste grafica é bellissima!!! Mi ci devo abituare certo... ho notato un errore però nella ricezione delle email mi viene scritto " Risposta al messeggio: " ma nn mi dice quale..
                          Poi vorrei sapere un po' quali son i nuovi poteri da mod..

Buon lavoro ^_^
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Però c'è una cosa che potreste migliorare....perchè non ci mettete un bello sfondo indietro invece del bianco?
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic
                            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

mi piace, mi piace........
                              in alto ci sono dei tasti "nuovi messaggi" "cerca" e "link rapidi" che mi pare prima non ci fossero, giusto?....veramente utili!
                              una piccola richiesta: non è che potreste cambiare anche la raccolta di "faccine" (smilies), è rimasta tale e quale e non è che sia proprio la fine del mondo....!!!
                              ah, un'altra cosa, mi spiegate a che serve il tastino in basso a destra "multi-quote questo messaggio"?
                              Grazie
                              Last edited by c1cc10; 04 September 2006, 17:36.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Vedremo cosa fare per gli smilies . Il multiquote è un sistema utile per rispondere a più utenti contemporaneamente. In pratica evidenziando l'ozione multiquote sui messaggi che ti interessano, all'atto della risposta troverai tutti i messaggi segnalati con i quote. Per ciò che concerne invece lo sfondo, abbiamo semplicemente adattato il forum alla veste grafica di Gamesurf. Il bianco dunque è d'obbligo
                                MrBix

Comment

Working...
                                X