Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console games senza Mod?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

concordo anche io c'è bisogno di un nuovo moderatore nella sezione console games

Spoiler:
    anche io appoggio la tua candidatura batista
    Last edited by rintintin; 17 June 2007, 18:58.

Comment

è bello sentirsi amati (castelli in aria però... )
      Last edited by Batista '91; 17 June 2007, 20:20.
      Addio™

Comment

Ma in tutto questo gli admin cosa dicono?

Comment

Ecco appunto, è questo il problema...penso pondereranno il week end e poi ce l ho diranno...
          Addio™

Comment

Ragazzi ho inviato una mail a Bix per fargli presente il problema....Adesso è inutile continuare a spammare in questo topic.....di sicuro prenderanno una decisione, credo che stiano riflettendo su cosa fare.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              di sicuro prenderanno una decisione, credo che stiano riflettendo su cosa fare.
              Questo lo sapevamo...vabbè però hai ragione tu, aspettiamo che rispondano Bizio o Axl..poi si vedrà
              Addio™

Comment

beh, effettivamente.....

Spoiler:
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Lungi da me voler giustificare la prolungata assenza del moderatore, ci mancherebbe, ma non mi sembra che molti dei signori che hanno postato qui abbiano mai fatto più di tanto per a) proporre discussioni degne di nota e b) evitare di alimentare discussioni nate morte in partenza.
                  Ad ogni modo, è giusto che ci sia un maggior controllo e finchè non ci troveremo qualcuno che abbia voglia di darci una mano in modo concreto, o che Max riscenda in campo, mi occuperò personalmente della sezione.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bravo Lord...cioè farai prorpio il mod o ci andrai in veste di admin?
                    Addio™

Comment

Boh, mica posso sapere tutto io...nel frattempo ho disabilitato i sondaggi. Poi vedremo.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ad ogni modo, è giusto che ci sia un maggior controllo e finchè non ci troveremo qualcuno che abbia voglia di darci una mano in modo concreto, o che Max riscenda in campo, mi occuperò personalmente della sezione.
                        Lord vorrei poter darvi una mano ma visto gli impegni con l'università e la mia poca conoscenza a livello di console (mi sono fermato alla ps2) non posso fare molto...Io proporrei IISNT come moderatore, mi sembra una persona saggia e che partecipa attivamente alla sezione. Potreste provare a chiedere a lui di darvi una mano oppure aspettare che qualcun'altro si proponga.

PS: Ci vorrebbe un altro c1cc10 versione console games

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          PS: Ci vorrebbe un altro c1cc10 versione console games

Impossibile. Sì, IISNT sarebbe una buona scelta, ma ha detto che fa lui quindi è inutile fare proposte
                          Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            ...nel frattempo ho disabilitato i sondaggi...
                            Non immagini quanto ti sia grato per questo

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                              Impossibile. Sì, IISNT sarebbe una buona scelta, ma ha detto che fa lui quindi è inutile fare proposte
                              non ce lo vedo per niente,....
                              piuttosto c1cc10 sarebbe l'ideale!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

tanto ha detto che se ne occupa lui......e inutile continuare a proporre candidati..........

Comment

Working...
                                X