Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi ho inviato una mail a Bix per fargli presente il problema....Adesso è inutile continuare a spammare in questo topic.....di sicuro prenderanno una decisione, credo che stiano riflettendo su cosa fare.
Lungi da me voler giustificare la prolungata assenza del moderatore, ci mancherebbe, ma non mi sembra che molti dei signori che hanno postato qui abbiano mai fatto più di tanto per a) proporre discussioni degne di nota e b) evitare di alimentare discussioni nate morte in partenza.
Ad ogni modo, è giusto che ci sia un maggior controllo e finchè non ci troveremo qualcuno che abbia voglia di darci una mano in modo concreto, o che Max riscenda in campo, mi occuperò personalmente della sezione.
Ad ogni modo, è giusto che ci sia un maggior controllo e finchè non ci troveremo qualcuno che abbia voglia di darci una mano in modo concreto, o che Max riscenda in campo, mi occuperò personalmente della sezione.
Lord vorrei poter darvi una mano ma visto gli impegni con l'università e la mia poca conoscenza a livello di console (mi sono fermato alla ps2) non posso fare molto...Io proporrei IISNT come moderatore, mi sembra una persona saggia e che partecipa attivamente alla sezione. Potreste provare a chiedere a lui di darvi una mano oppure aspettare che qualcun'altro si proponga.
PS: Ci vorrebbe un altro c1cc10 versione console games
Comment