Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo blocco di forum non è di GameSurf, anche se è sotto la sua responsabilità poichè li ospita. DBA ad esempio (sono mod di DBA quindi lo prendo per riferimento) ha regole sue in aggiunta a quelle di GS e tratta di anime e non di videogames.
Ha un sito suo, sempre appogiato su GS, ma è suo.
Invece di proporre Metaboli, Tiscali ADSL Gaming e News si potrebbero creare sezioni o sottosezioni per le varie console. Ma a me personalmente va bene anche così.
Guarda che le sottosezioni per le varie console ci sono state, non è una novità. Sono state abolite proprio perché la penuria di discussioni le rendeva "morte", in tal senso è meglio un'unica sezione accorpata.
Poi, Metaboli e Tiscali ADSL riguardano argomenti che vanno considerati a parte, mentre le news... Qui mi viene da imprecare. È una sezione creata apposta per discorrere delle ultime novità del mondo videoludico, offre giornalmente spunti di discussione. C'è chi si lamenta della pochezza del forum e si bolla questa sezione come inutile? Bah.
Beh, però devo dire che ultimamente stiamo assistendo a un pò di fermento con voglia di novità....e lo dico con piacere.....
Per rientrare in topic, secondo me ci vorrebbe una sezione che si occupi in maniera trasversale del mondo dei videogames, a prescindere dalla piattaforma di appartenenza (console, pc), una sorta di GAMES ROOM dove discutere sul mondo dei videogiochi in generale. La feci già tempo fa questa proposta ma non venni ascoltato.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Si chiamano per questo forum host, perchè dipendono dal forum principale visto che sono contenuti in esso.
Dipendono dal forum principale sia in'ambito di struttura che in'ambito di DB.
1 DB per tutti i forum...porta molta più dimestichezza e rapidità d'uso.
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Ora nn mi ricordo chi l' aveva detto ma l' unica cosa che mi sento mancare in questo forum è una sezione per l' online...una sezione apposta per il multiplayer...di solito vengono aperte discussioni apposta per un gioco e li si chiede"chi fa una parta online" ma il tutto finisce li...
Io per esempio gioco ancora online a starcraft...ma cosa dovrei fare?
riaprire un vecchio topic di anni fa su starcraft?Farne uno nuovo solo per chiedere chi gioca? o magai andare in una sezione apposta e dire..."io gioco a starcraft online...chi di voi?"..
Adesso non so se questo renderebbe il forum migliore o con maggiore utenza...ma sicuramente farebbe felice me .
Ora nn mi ricordo chi l' aveva detto ma l' unica cosa che mi sento mancare in questo forum è una sezione per l' online...una sezione apposta per il multiplayer...di solito vengono aperte discussioni apposta per un gioco e li si chiede"chi fa una parta online" ma il tutto finisce li...
Io per esempio gioco ancora online a starcraft...ma cosa dovrei fare?
riaprire un vecchio topic di anni fa su starcraft?Farne uno nuovo solo per chiedere chi gioca? o magai andare in una sezione apposta e dire..."io gioco a starcraft online...chi di voi?"..
Adesso non so se questo renderebbe il forum migliore o con maggiore utenza...ma sicuramente farebbe felice me .
e sinceramente non solo tè!
mi piacerebbe anche a mè una sezione simile.
per tutte le domande,proposte e cose cosi sarebbe utilissima una sezione Giochi Online...proprio in generale..che includa PC,PS3,XBOX360,XBOX e di tutto.
non sarebbe proprio una cattiva idea...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
e sinceramente non solo tè!
mi piacerebbe anche a mè una sezione simile.
per tutte le domande,proposte e cose cosi sarebbe utilissima una sezione Giochi Online...proprio in generale..che includa PC,PS3,XBOX360,XBOX e di tutto.non sarebbe proprio una cattiva idea...
Comment