Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposte per il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io invece pensavo a qualcosa di più bello e che può portare linfa fresca a questo forum,che di per se è ottimo.
    Pensavo ad una sezione interamente dedicata all'organizzazione di tornei con dei premi in palio...
    io non so se tiscali in questo senso può "intromettersi"
    pensavo a dei piccoli premi messi a disposizioni tipo abbonamenti live treimestrali,copie di giochi,microsoft points magliette e gadgets vari...
    sicuramente aumenterebbe,con una adeguata pubblicità degli eventi(tramite passaparola va piu che bene) penso che gli utenti aumenterebbero a dismisura...magari dico solo un eresia,ma ci ho provato ugualmente.

Comment

mhm

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
      io invece pensavo a qualcosa di più bello e che può portare linfa fresca a questo forum,che di per se è ottimo.
      Pensavo ad una sezione interamente dedicata all'organizzazione di tornei con dei premi in palio...
      io non so se tiscali in questo senso può "intromettersi"
      pensavo a dei piccoli premi messi a disposizioni tipo abbonamenti live treimestrali,copie di giochi,microsoft points magliette e gadgets vari...
      sicuramente aumenterebbe,con una adeguata pubblicità degli eventi(tramite passaparola va piu che bene) penso che gli utenti aumenterebbero a dismisura...magari dico solo un eresia,ma ci ho provato ugualmente.
      Sicuramente e una bella idea ma secondo me porterebbero molti utenti che vorrebber vincere i premi,e non postare nel forum..credo che la maggior parte si registrerebbe solo x vincere i premi e non per postare...
      Io continuo a tifare l'idea che ho scritto prima!
      Sezione multiplayeeeer Please!
      Era ora

Comment

Quoto Covenant.

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
          Sicuramente e una bella idea ma secondo me porterebbero molti utenti che vorrebber vincere i premi,e non postare nel forum..credo che la maggior parte si registrerebbe solo x vincere i premi e non per postare...
          Io continuo a tifare l'idea che ho scritto prima!
          Sezione multiplayeeeer Please!
          e ho capito ma questo forum nn tiene concorrrenza a nessuno proprio perchè nessuno posta niente, il che porta ad un degrado totale del forum stesso.

Comment

Quoto ancora Covenant. Al forum serve un pò di pubblicità e nuovi argomenti su cui discutere, nn giochi a premi (per il motivo già spiegato da lui).

Comment

no serve che tolgano dragon ball arena e lo facciano proprio da un'altra parte, un forum staccato dedicato a dba con tanto di registrazione, cosi toglieremo gli utenti minorenni, e a quel punto servirebbe più pubblicità.

Comment

Ehiiii! Sei contro gli utenti minorenni???? Io mi sn iscritto per i videogiochi, solo dopo ho scoperto ke esisteva una sezione dragonball Eppure, 14 anni, siamo qua.

Kmq stanotte ho avuto l'ispirazione: mettiamo in giro per la rete robe del tipo "nn sai dove cercare delle soluzioni o dei trucchi per i tuoi videogiochi? Sei bloccato in un punto e le soluzioni nn ti soddisfano? Qui a gamesurf puoi parlare con altre persone in grado di consigliarti tutto ciò ke ti serve!"

E scritto in piccolo "no robe illegali"

Ke ne dite?
                Last edited by Jio; 29 March 2008, 19:40.

Comment

Io conosco molte persone che visitano il sito di gamesurf spesso,e secondo me gamesurf è uno dei siti di videogiochi piu visitati, ma anche i molti che lo visitano spesso non si accorgono che ce anche un forum,l'unica informazione dell'esistenza del forum e solamente in alto a destra...e secondo me non è sufficiente per informare tutti i visitatori che è presente un forum.
                  Quindi ci vuole piu pubblicità come ha detto jio,molti cercando trucchi e soluzioni trovano risposta nel sito,gli altri che non trovano rispota fanno altre ricerche negli altri siti,noi dovremmo fargli capire che se non hanno trovato risposta nel sito devono provare nel forum,dove ce gente pronta a rispondere alle loro domande.

detto questo...io volevo fare una richiesta.
                  Una delle cose che secondo me fanno tutti nel sito di gamesurf è votare ai sondaggi,si sà ,se ce un sondaggio facile facile da rispondere anche tu vuoi farne parte...e allora xke dopo che voti mettere un messaggio sotto alle percentuali con scritto"se vuoi saperne di più o commentare il sondaggio vai nel froum di gamesurf", quindi a quesot punto io mettere una discussione in top(non so dove ma la metterei) con lo stesso sondaggio sul forum,cosi vediamo 1 gli utenti come la pensano a differenza dei visitatori e 2 potremmo commentare attivamente su un argomento che sicuramente interessa a generi diversi di persone(come quello attuale"per voi l'acquisto di una console dipende da?")...
                  Fatemi sapere come la pensate a proposito di quello che ho scritto...
                  ah dimenticavo!..io vorrei anche kla sezione multiplayer XD!
                  Era ora

Comment

Spoiler:
                    nn è per quello anche gamesradar è il sito ufficiale di psmania(ed ha molti più visitatori di gamesurf) ha solo una mini scritta dove dice forum, eppure ci sono miliardi di persoe che ci entrano, sezioni più interessanti e più curate, mod sempre disposti ad aiutarti, e sopratutto chiedono ogni volta il permesso agli admin se tu proponi una cosa.
                    e anzi alla prima volta che nn vedono un mod collegamento per un giorno fanno subito topic di protesta, altro che qua che i mod vanno in vacanza ogni settimana.

Comment

Se nn ti piace qui nessuno ti obbliga a restare!

Comment

Ormai è la moda del momento......uno arriva, si iscrive e subito comincia a sparare a zero sul forum. Ma dove sta scritto che i forum debbano essere tutti uguali? Parli del forum di gamesradar, di cui anch'io sono utente attivissimo (non lo nascondo) ma ti giuro che quel forum, ancorchè bellissimo e ricchissimo di contenuti, non riesco a viverlo appieno, troppa dispersione, mi perdo. Le discussioni accorate le riesco a sostenere solo qui, mentre di là mi limito a chiedere qualche informazione e a fare un pò il coglione nella sezione multiplayer. Lì ho come l'impressione che qualunque mio pensiero sentito ed appassionato non valga la pena esprimerlo, perchè si perde nel marasma generale. Parli della presenza dei mod, che là deve per forza essere più assidua, se no sarebbe l'anarchia più sfrenata e il forum imploderebbe.
                        Io voto per la preservazione dell'intimità di questo forum.
                        Se tu voti NO alla preservazione, rimani pure su GR e.....e......non romp.....ehm, vivi felice.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

accetto di stare qui poichè, se trovo info che in gr nn posso trovare, è bene che io stia come utente attivo anche qui.

secondo me questo forum inizialmente, poteva anche aver successo(anche perchè prima c'erano sezioni che ora nn ci sono pi&#249 ma per uno strano motivo(forse i forum host, boh) questo forum ha perso molta utenza ma tantissima, e con l'arrivo del forum host dba, una masnada di ragazzetti aveva il campo libero in questo forum.

sicuramente sarà diversa la storia, ma penso che la morale per cui questo forum è arrivato a ciò sia quella di sopra.

nn voglio assolutamente rivoluzionare il forum, ma soltanto modernizzarlo, per attirare l'attenzione dei maggiorenni, poichè un maggiorenne bene o male ai mezzi per conoscere più info di un minorenni, e un forum dove puoi trovare più risposte è sempre più efficente, di uno abbandonato.

Comment

e i ragazzi ditemi i vostri videogiochi preferiti,andate su forum pc games e trovate il forum sondaggi sui videgiochi fatto da antonix98 e parlatemi dei vostri videogiochi.
                            ciao!

Comment

pubblicità anche qui, uauuuuuuuuuu
                              si fa di tutto quando un forum è abbandonato.

Comment

Aku Alter dai un'occhiata ai compleanni di oggi...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X