Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposte per il forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    Però secondo me si potrebbe tentare.....
    potremmo fare leva e di molto sulla sezione Trucchi e soluzioni....alla fine su 10 registrati si spera che almeno 4 diventino degli assidui partecipanti al foro....
    secondo me è giusto provarci.....

    un'altra cosa che farei è quella di inserire sulle recensioni un link diretta al forum per commentare il gioco(penso ci sia già,ma nn è in bella vista,basta solo evidenziarlo)
    Magari con uno slogan tipo...."Diventa recensore per un istante" e di seguito creare una sezione che raccolga le recensioni di noi Utenti.
    " proposte interessantissime, soprattutto la seconda...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #62
      ogni recensione ha da sempre in bella mostra un box dove scrivere direttamente le proprie recensioni, anche con il counter per dare un voto, con un link per vedere le recensioni degli altri...a me sembra più che visibile...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ogni recensione ha da sempre in bella mostra un box dove scrivere direttamente le proprie recensioni, anche con il counter per dare un voto, con un link per vedere le recensioni degli altri...a me sembra più che visibile...
        Si ho capito,ma io dicevo di fare commentare il tutto sul forum......
        a questo punto è inutile cercare nuovi utenti,ma sarebbo più opportuno rendere piu partecipi quelli gia iscritti....per quanto riguarda il corner presente sul sito per commentare il gioco posso dire che un'ottima cosa,ma è aperta a tutti.
        io dico di fare una cosa simile per il foro.

        Comment


        • #64
          esatto, ciò che penso anch'io... sul sito non c'è la possibilità di botta-risposta; qui sarebbe un modo interessante per commentare un gioco...


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #65
            ragazzi, però c'è la sezione poco più sotto a questa che si chiama:
            "News dal mondo dei videogames
            Per discutere su tutti gli aggiornamenti in tempo reale"

            ogni recensione, articolo o anche solo news è linkata e commentabile.

            oltretutto nessuno vieta di aprire in questo forum un topic su una particolare recensione o gioco e dire la propria facendola leggere a tutti. Anzi... ma magari! non è che c'è una legge che vieda topic che non si pongano la domanda se è più forte Kratos, Dante, Naruto, Goku, Tom e Jerry o antonella clerici
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              si si, su questo hai ragione, io stesso avevo creato un thread molto simile ad una recensione http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77104 . però trovo, è una mia opinione sia chiaro, migliore la possibilità di raccogliere le nostre recensioni in un a sezione a parte...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #67
                umh... però non vedo modo migliore...le vostre recensioni sono già raccolte in un modo che ritengo ottimo, cioè legate alla recensione della redazione, leggibili a chiunque cerchi info sul gioco.
                Poi se qualcuno ha voglia di intavolare una discussione sul forum console o pc... ben venga! non siate timidi
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment

                Working...
                X