Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione killzone2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soluzione killzone2

Ciao a tutti! mi chiedevo se è prevista qui su gamesurf la soluzione per killzone2....no perchè mi sa k sono diventato cieco e nn riesco a trovare ne i simboli ne le valigette......grazie
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Effettivamente sembra che nessuno si sia messo d'accordo per fare una soluzione interna. O quantomeno, non sono stato avvertito mi farebbe molto piacere farla io, perchè sono uno degli unici ad averlo finito al 100% ben prima che uscisse il gioco nei negozi. Poi ti faremo sicuramente sapere (perchè rimane la possibilità di linkare le soluzioni da gamefaq, in ogni caso).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

AH Grazie.....ma una curiosità come hai fatto a prendere tutti i simboli.....al livello elitè cio messo al primo livello una vita solo per guardarmi intorno....dopo k l'ho finito(e mi mancava pure un simbolo)mi girava così tanto la testa k ho dovuto spegnere......
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Effettivamente sembra che nessuno si sia messo d'accordo per fare una soluzione interna. O quantomeno, non sono stato avvertito mi farebbe molto piacere farla io, perchè sono uno degli unici ad averlo finito al 100% ben prima che uscisse il gioco nei negozi. Poi ti faremo sicuramente sapere (perchè rimane la possibilità di linkare le soluzioni da gamefaq, in ogni caso).
        Che sia maledetto se non approfitto di te, Davide
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Che sia maledetto se non approfitto di te, Davide
          Questo vuol dire che devo tornare al lavoro?

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
            AH Grazie.....ma una curiosità come hai fatto a prendere tutti i simboli.....al livello elitè cio messo al primo livello una vita solo per guardarmi intorno....dopo k l'ho finito(e mi mancava pure un simbolo)mi girava così tanto la testa k ho dovuto spegnere......
            Comunque è stata una cosa complicatissima. Sono stato quasi un mese intero a rifare sempre gli stessi livelli (quello del deserto, per cercare i simboli, è assurdo). Diciamo che con un po' di caparbietà li ho presi tutti (i documenti sono molto meno problematici). Oltre ai simboli ho preso anche tutti gli altri trofei (in singolo, quelli online si capisce come si fanno), quindi se mai farò ste soluzioni (e conoscendo il caro lordaxl, mi sfrutterà come uno schiavo in nero) allora spiegherò per filo e per segno anche come prendere facilmente tutti i trofei.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Comunque è stata una cosa complicatissima. Sono stato quasi un mese intero a rifare sempre gli stessi livelli (quello del deserto, per cercare i simboli, è assurdo). Diciamo che con un po' di caparbietà li ho presi tutti (i documenti sono molto meno problematici). Oltre ai simboli ho preso anche tutti gli altri trofei (in singolo, quelli online si capisce come si fanno), quindi se mai farò ste soluzioni (e conoscendo il caro lordaxl, mi sfrutterà come uno schiavo in nero) allora spiegherò per filo e per segno anche come prendere facilmente tutti i trofei.
              ooooooo grande!!!!! Ma perchè perdi tempo a rispondermi???? A LAVORO SFATICATO!
              sigpic

Comment

ooooooo grande!!!!! Ma perchè perdi tempo a rispondermi???? A LAVORO SFATICATO!
                nono, fino a quando domani il boss non mi ufficializza il lavoro non tocco ancora niente. Il suo "che io sia maledetto se non ti sfrutto", al momento, può significare ancora tante cose

Comment

Allora facciamo una cosa.....ti pago io così mi fai la soluzione privata.....basta k mi dici come prendere quei diavoli di simboli...ps(il dittatore Visari nn assomiglia a Mussolini......ho notato k anche la storia in generale ha analogie e tematiche riconducibili alla II guerra mondiale...)
                  sigpic

Comment

Allora facciamo una cosa.....ti pago io così mi fai la soluzione privata.....basta k mi dici come prendere quei diavoli di simboli...ps(il dittatore Visari nn assomiglia a Mussolini......ho notato k anche la storia in generale ha analogie e tematiche riconducibili alla II guerra mondiale...)
                    guerrilla stessa ha ammesso di essersi ispirata al nazismo per gli helghast, pensa te.

Comment

Senti sto rifacendo il primo livello un milione di volte e nn ce la faccio piu....se ti ricordi nn è k mi puoi dire dove prendere un simbolo....ho preso quello k si trova alla fine del terzo obiettivo(subito dopo la fine della demo....si trova su un palazzo dove sotto c'è una specie di bunker....)poi ho preso il simbolo k ti si presenta davanti quando scendi delle scale(questo è quasi impossibile nn prenderlo)Ti PREGO nn riesco a trovare il terzo simbolo AIUTAMI!!! Ne va della mia sanità mentale
                      sigpic

Comment

Senti sto rifacendo il primo livello un milione di volte e nn ce la faccio piu....se ti ricordi nn è k mi puoi dire dove prendere un simbolo....ho preso quello k si trova alla fine del terzo obiettivo(subito dopo la fine della demo....si trova su un palazzo dove sotto c'è una specie di bunker....)poi ho preso il simbolo k ti si presenta davanti quando scendi delle scale(questo è quasi impossibile nn prenderlo)Ti PREGO nn riesco a trovare il terzo simbolo AIUTAMI!!! Ne va della mia sanità mentale
                        sai la parte dove entri nelle fogne? dove c'è il colorito discorso tra garza e natko. Ecco, prima di arrivare in fondo e salire le scale sulla sinistra: al posto di salire le scale, girati a destra. Oltre una grata sulla tua destra ti troverai faccia a faccia col simbolo. Comunque ora è ufficiale, sono al lavoro sulle soluzioni. Saranno divise in tre parti, in modo da facilitare la ricerca: una prima parte in cui ci sarà la soluzione passo per passo di ogni livello, normalmente. La seconda dove ci saranno scritte le posizioni di documenti e simboli divise per livello. Una terza dove spiego tutti i trofei come si fanno. Semplice e funzionale, ci sono ora al lavoro, spero di fare abbastanza in fretta (boss, se stai leggendo questo messaggio, sappi che mi devi un favore )
                        Last edited by loaldnt; 03 March 2009, 13:58.

Comment

Grazie 6 un grande!!!!! Dovrei erigerti un'altare
                          sigpic

Comment

Grazie 6 un grande!!!!! Dovrei erigerti un'altare
                            ma lol

allora quando ti spiego dove stanno tutti gli altri che fai? mi regali procaci fanciulle?

Comment

te piacerebbe.....cmq era una cavolata trova quel simbolo come ho fatto a perdere tutto quel tempo.......cmq erano piu facili da trovare i tesori di uncharted solo la prima volta k l'ho finito ne avevo trovati 40......cmq per il momento cerco di fare da solo....ma sicuramente avro bisogno della tua soluzione.....e mi raccomando niente errori di ortografia.....se no le puellae te le puoi scordare.....
                              sigpic

Comment

Working...
                              X