Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritornando sul caso residentevilsaga1234

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E poi un altra cosa come fate a mettere queste immagini nel testo ke scrivete....scusate sempre la mia ignoranza........
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Oltra alla cura intensiva di italiano suggerita dal lord, ti consiglio anche di imparare ad usare il tasto EDIT.

Ah comunque......
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Nome rosso: amministratore. Nome blu: moderatore. Nome nero: utente normale.
      .....non è vero.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Oltra alla cura intensiva di italiano suggerita dal lord, ti consiglio anche di imparare ad usare il tasto EDIT.

Ah comunque......

.....non è vero.
          Stiamo là
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

Chiariamo le cose.
              Rosso: amministratore.
              Blu: moderatore.
              Arancione: utente normale.

Poi c'è c1cc10, che da utente normale possiede i poteri di un moderatore.
              Se fosse stato moderatore, avrebbe posseduto i poteri di un amministratore.
              Se fosse stato amministratore...non oso pensarlo.

P.S.: Lord Axl che programma usi per inserire nelle immagini quelle vignette stile fumetto?

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                Concordo con te frà......io nn ho fatto niente di male.....prima mi avevano bannato fino al 17 maggio....poi fino il:mai........e quindi nn dite a noi di moderarci senza fare niente ma piuttosto moderatevi voi......ehhhh........!!!!!
                Non demordere,andiamo contro GameSurf...mio fuhrer,sono al tuo fianco
                Last edited by Star Platinum; 11 May 2009, 18:45.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Non demordere,andiamo contro GameSurf...mio fuhrer,sono al tuo fianco
                  Ok mi fà piacere sentire qualke voce sul mio lato.........

Comment

Peccato che avvertire il sarcasmo non sia il tuo forte, allora.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Se,buona notte.Sei sagace quanto un comodino è agile.

Bix,Axl,sorry,ora la pianto

MyAnimeList

Comment

Mi dispiace ma nn vi intendete voi di sarcasmo.......e poi dicono di nn utilizzare parole poco ortodosse.....cmq Sei.....Un.....Caro......Amico......
                        Last edited by joKer'$; 12 May 2009, 00:06.

Comment

Sapete ho scoperto di essere molto più inteligente del mio cane.........il bello è ke nn me ne ero accorto......mahhh....avvolte comè strana la vita.....

Comment

se questo topic deve diventare la scusa per spammare, non pensiate che sia esente da punizioni...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              se questo topic deve diventare la scusa per spammare, non pensiate che sia esente da punizioni...
                              No....ma per carita....dovresti dire ai tuoi amici di stare calmi nn è colpa mia.....se io è l'ignoranza andiamo a braccietto.....quindi.......

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace ma nn vi intendete voi di sarcasmo.......e poi dicono di nn utilizzare parole poco ortodosse.....cmq Sei.....Un.....Caro......Amico......
                                ma il tuo modo per tornare e seguire il regolento è prendere e iniziare subito ad insultare la gente?
                                pensavi fosse tanto genialmente inriconoscibile l'insulto?
                                con certi utenti, le opportunità dare e ridate, sono solo sprecate.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X